Dario Ulivieri Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Cerco:Jirachi 5iv no satk o 6iv allegro, con fuocopugno, metaltestata, assorbipugno e cozzata zenTimburr 5/6iv allegro/deciso con dentistretti, con gelopugno, privazione, assorbipugno e pugnorapido.Offro:Regice inglese shiny 6iv lv.100 calmo corpochiaro con tuononda, geloraggio, sonnolalia, e riposo, evsato Zekrom inglese docile lv.100 evento, nella ball rossa, con lucesiluro incrotuono cannonflash e oltraggio.Ursaring shiny trovato da me, lv.50 scaltra dentistrettiUmbreon inglese shiny 6iv lv.100 calmo sincronismo con desiderio, ripicca, tossina e protezione, evsato Espeon 5iv no atk lv.37 modesto magispecchio con psicoshock palla ombra magibrillio e calmamente, evsatoWeezing 5iv no atk lv.36 sicura levitazione con fuocofatuo fulmine destinobbligato e protezione, e datoTyrantrum 5iv no satk lv.77 allegro ferromascella con dragodanza gelodenti terremoto e sgranocchio, evsatoExcadrill 5iv no satk lv.73 deciso silicoforza con terremoto danzaspada rapigiro e frana, evsatoInfernape iv casuali lv.50 allegro ferropugno con crescipugno terremoto fuocopugno tuonopugno, evsatoBlastoise 4iv no atk e speed lv.54 modesto acquaiuto con idropulsar dragopulsar e forzasfera, evsatoRalts 5iv no atk femmina modesta traccia lv.1 con confusione doppioteam teletrasporto e destinobbligatoGrowlithe 5iv no satk maschio decisa fuocardore lv.1 con morso boato zuffa e colpo.
Pikachu96 Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 Ciao ho jirachi,mi interessa tyrantum,inviami mp se sei interessato
Dario Ulivieri Inviato 3 maggio, 2014 Autore Inviato 3 maggio, 2014 Ti ho mandato un MP, nel frattempo aggiungo che cerco anche un secondo pokemon, timburr 5iv/6iv deciso con gelopugno privazione assorbipugno e pugno rapido
Nipika95 Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Gli shiny sono kb?Timburr con gelopugno kb non si puo avere perche la impara solo tramite il tutor di Bw2
Dario Ulivieri Inviato 4 maggio, 2014 Autore Inviato 4 maggio, 2014 No non sono kalos born... Ma nemmeno i Pokémon che voglio li pretendk kalos born... Vanno bene anche fatti con trucchi o altro, basta che hanno le caratteristiche che richiedo.... Comunque up...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.