Dragon111 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 fate offerte sotto poi vi diro' se mi servono:SHINYnessuno :'(STARTERcyndaquilchimchartotodilemudkipLEGGENDARI-SEMImoltresmewtworegisteelphioneregigigasgiratinaMEGAPIETREho tutte quelle di Y (almeno quasi)utenti affidabili:giulio2403CERCO URGENTEMENTE VICTINI IN COSTRUZIONE :P :P :cool: :cool: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 non usare l'immy di TogeOnix D: sono venuto qui pensando fossi lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Sono kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 cosa vuoi per xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon111 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 cosa vuoi per xerneas leggendari o shinynon usare l'immy di TogeOnix D: sono venuto qui pensando fossi lui...scusami ma non so nemmeno chi e' togeonixSono kalos born?tutti apparte dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 leggendari o shiny io se vuoi posso darti o zapdos moltres e articuno oppure un mewtwo o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon111 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 io se vuoi posso darti o zapdos moltres e articuno oppure un m poi cosa hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 un froky,un suicune,uno squirtle,un torchik,un genesect,uno uxie,un azelf,un regirock,un registeel,un terraqkion,un cobalion o un virizion,scegli tu fra questi se ti interessano,però prima voglio sapere ivs,evs e mosse se hai electabuzz evento poi possiamo scambiarceli per farli evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon111 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 un froky,un suicune,uno squirtle,un torchik,un genesect,uno uxie,un azelf,un regirock,un registeel,un terraqkion,un cobalion o un virizion,scegli tu fra questi se ti interessano,però prima voglio sapere ivs,evs e mosse se hai electabuzz evento poi possiamo scambiarceli per farli evolveremi serve genesect ha dif velocita e atk spec perfetti ha geocontrollo megacorno forza lunare e zuffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 scusami ma non so nemmeno chi e' togeonix Un GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon111 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Un GU scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ok per me possiamo fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon111 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ok per me possiamo fare lo scambiocodice?codice?il mio e' sotto il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ok il mo è 4098-3168-3555io ti ho aggiunto,in game mi chiamo giulio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon111 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ok il mo è 4098-3168-3555io ti ho aggiunto,in game mi chiamo giulioti sei connesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 situ hai electabuzz evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon111 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 situ hai electabuzz evento?non ho electabuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 hai magmar?se vuoi li scambiamo per farli evolveremi interessa anche dragonite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon111 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 no e' che non ho la carta dove c'e il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 okpero dragonite shiny mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon111 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ok pero dragonite shiny mi interessa ti va bene per registeel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon111 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 fate offerte sotto poi vi diro' se mi servono: SHINY dragonite poliwrath qwilfish STARTER cyndaquil chimchar totodile mudkip LEGGENDARI-SEMI moltres phione MEGAPIETRE ho tutte quelle di Y (almeno quasi) utenti affidati:giulio2403 IN COSTRUZIONE :P :P :cool: :cool: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Posso sapere le iva di mudkip e cynadaquill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ho phione avresti uno zapdos articuno 4-5iv no attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.