Char97 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Tu sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 si, ho entrambe le versioni di pkm ma non mi piace clonare perché ci metto sempre tantissimo a clonarne uno e la cosa mi annoia moltissimo. Per clonare 3 pkm ieri ci ho messo quasi un'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Allora devi aspettare che faccio io se magari ci diviamo il lavoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 strama97 se ci sei sono disponibile per clonarti i pokemon che ti ho già detto + Pinsir shiny, Zygard e Yveltal flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ok potresti farmi 2 copie di blastoise? Intanto vado on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Mi servono troppo Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 quindi ? come rimaniamo?i 5 pkm che desideravi sono pronti ... aspetto i tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Manca umbreon e pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Umbreon ce l ho in y quindi te lo do quando mi rudai i cloni pinsir me lo sono dimenticato XDquindi ? come rimaniamo?i 5 pkm che desideravi sono pronti ... aspetto i tuoiappena sono pronti lo scrivo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Umbreon ce l ho in y quindi te lo do quando mi rudai i cloni pinsir me lo sono dimenticato XD Ok, appena ho fatto ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Umbreon ce l ho in y quindi te lo do quando mi rudai i cloni pinsir me lo sono dimenticato XDappena sono pronti lo scrivo qui ok ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Vado on Posso farti una domanda? Dopo quanti secondi spegni il ds? Dimmi quando è pronto umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Appena ho fatto con umbreon ti riscrivo Ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Possiamo scambiare stasera?P.s. puoi dirmi dopo quanti secondi spegni il ds per clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Il mio segreto è che non spengo mai il ds XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Cioé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Possiamo scambiare stasera?P.s. puoi dirmi dopo quanti secondi spegni il ds per clonare? 3 secondi da quando appare la luce blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Strama97 avvertimi sul mio topic quando ci sei così ti ridò gli umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Sei disponibile adesso così ti ridò i 2 umbreon? Se non sei disponibile ora, ci sei prima delle 3:30(che io dopo quell'ora non ci sono)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Quaesto weekend non potro scambiare a-a-ggiornatissssssssimo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 SICURO CON MAGISCUDO 31-XX-31-31-31-31 lo voglio!!!!posso clonartelo e in cambio darti un mio pkm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Possiamo scambiare stasera?P.s. puoi dirmi dopo quanti secondi spegni il ds per clonare?Ok, fammi sapere quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Up! Up pino ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.