BraveFox Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ciao a tt volevo sapere se la validità nelle promozioni del gamestop c'è sia per mario kart wii(senza volante)e mario kart wii select o se c'è qualke differenza tra le due versioniGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ciao a tt volevo sapere se la validità nelle promozioni del gamestop c'è sia per mario kart wii(senza volante) e mario kart wii select o se c'è qualke differenza tra le due versioni Grazie in anticipo Se intendi le promozioni in cui riporti indietro 2/3 giochi per averno uno gratis o a basso prezzo, credo che non valgano nessun dei due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 xkè se vai sul select dice ke è validoma nn trovo la pagina del mio ke è quello normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 In questo caso ti conviene chiamare un GameStop (o recarti direttamente lì) per avere più informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Già sono molto dubbioso...mi sa ke si basano sulla data d'uscita quindi solo il select verrebbe accettato, ma alla fine è lo stesso gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Per la guida per capire se un gioco è valido per le promozioni del ritiro dell'usato, clicca QUIPer la pagina di Mario Kart Wii, clicca QUIPer la pagina di Mario Kart Wii Select, clicca QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.