CalCiFeR Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ragazzi come faccio ad ottenere xerneas flawless? Con il soft reset non posso xke poi dovrei battere elisio ecc e poi il giudice ivs si sblocca dopo la lega. Se sbaglio correggetemi.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Soft reset only way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Se sconfiggi Xerneas una volta, potrai risfidarlo evitando la cut-scene che altrimenti ti rallenterebbe. Poi lo catturi e durante la battaglia contro Elisio usi un IVs Calculator (ne trovi uno su Serebii, basta che lo cerchi su Google) per verificarne le IVs, semplice. Un consiglio che posso darti è quello di portarti ovviamente un Pokémon Modesto/Timido con Sincronismo esausto e, come secondo Pokémon, uno con una velocità pari a 118 se lo vuoi Modesto, oppure pari a 129 se lo vuoi Timido. In questo modo potrai sapere fin dal primo turno se Xerneas avrà 31 IVs in velocità : se sarà più lento del tuo Pokémon vorrà dire che ne avrà 29 o meno, se invece sarà più veloce vorrà dire che ne avrà 30 o 31 (che alla fine non cambia niente se giochi al 50). Se non ne hai già uno, mi pare che gli Electrode dell'albergo abbandonato abbiano più o meno quei valori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Law non ho capito. Come faccio a calcolare le ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Se sconfiggi Xerneas una volta, potrai risfidarlo evitando la cut-scene che altrimenti ti rallenterebbe. Poi lo catturi e durante la battaglia contro Elisio usi un IVs Calculator (ne trovi uno su Serebii, basta che lo cerchi su Google) per verificarne le IVs, semplice. Un consiglio che posso darti è quello di portarti ovviamente un Pokémon Modesto/Timido con Sincronismo esausto e, come secondo Pokémon, uno con una velocità pari a 118 se lo vuoi Modesto, oppure pari a 129 se lo vuoi Timido. In questo modo potrai sapere fin dal primo turno se Xerneas avrà 31 IVs in velocità : se sarà più lento del tuo Pokémon vorrà dire che ne avrà 29 o meno, se invece sarà più veloce vorrà dire che ne avrà 30 o 31 (che alla fine non cambia niente se giochi al 50). Se non ne hai già uno, mi pare che gli Electrode dell'albergo abbandonato abbiano più o meno quei valori.Ma io avevo sentito che il metodo di Sincronismo non funziona con i pokemon stazionari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ma io avevo sentito che il metodo di Sincronismo non funziona con i pokemon stazionariFunziona.Law non ho capito. Come faccio a calcolare le ivs?1) Cerca su Google "IV Calculator XY Serebii" e clicca sul primo risultato;2) Cattura Xerneas e durante la battaglia contro Elisio apri il menu e controlla le statistiche di Xerneas;3) Inserisci le statistiche, il livello e la natura nel calcolatore (le EVs non devi inserirle visto che lo hai appena catturato);4) Clicca su "Calculate Individual Values" in basso a destra;5) Spunteranno dei numeri in basso (es: IVs: 16, 17 / 6, 7 / 26, 27 / 20, 21 / 28, 29 / 30, 31 <--- le statistiche sono divise da uno slash, la virgola indica che le IVs potrebbero avere entrambi i valori). Se sono buoni lo tieni, sennò soft-resetti.In poche parole, per avere 5 IVs le statistiche devono essere 201/122/115/166/118/119 se Modesto, o 201/122/115/151/118/130 se Timido. L'Attacco può assumere ogni valore ovviamente, 122 è il minimo (0 EVs in Attacco) che gli permette di prendere meno danni se viene colpito da Ripicca o se si colpisce da solo nella confusione.Nota che, essendo ancora al livello 50, gli IVs non possono essere calcolati alla perfezione ma ci sarà uno scarto di 1 IV. Per sapere perfettamente se ha 31 IVs purtroppo devi aspettare di arrivare al giudice di Batikopoli o allenarlo fino al livello 100. Comunque se lotti al 50 non cambia nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Come vedo la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Non la vedi. Imposti sempre la natura del Pokémon con sincronismo, se Xerneas ha una statistica che normalmente non potrebbe avere con quella natura il calcolatore ti avverte. In pratica: se Xerneas ha, per esempio, 129 in difesa speciale vuol dire che ha la natura sbagliata, in quanto il massimo con la natura Modesta/Timida è 118. Capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Dove trovo un pokemon modesto/timido con sincronismo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 se sconfiggo xernias o yvetal dopo riappare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Sì certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.