Paperoga Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Salve Pokeamici!Mi chiamo Francesca e ho 16 anni.Gioco a pokemon fin dall'infanzia,da quando uscà pokemon giallo...da là ho giocato a tutte le versioni e adesso a pokemon XI miei pokemon preferiti sono Zorua(assomiglia al mio furry^^) cyndaquil(perchè é stato uno dei miei primi starter)e Cubone,perche ho letto la creepypasta con Missigno(so sad!T-T) anche se da un po di tempo sto adorando il figherrimo Lucario *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ehy ciao Francesca benvenuta :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Welcome! \ò Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Grazie ancora a tutti!anche io ho iniziato ad adorare cubone grazie alla creepypasta xDSii!Un altro fan di Cubone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue Sylveon Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 benvenuta! io adoro cubone grazie a pokemon le origini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Buona permanenza Mi raccomando: lascia 1 Like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Welcome!! Buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.