ShinyHunter Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Allora, mi è stato scambiato un Ralts inglese con 5 Ivs a 31... IN CAMBIO DI UN MAGIKARP DI LIVELLO 5!! Ahahahahah Natura decisaAbilità Sincronismo31/31/31/31/31/x Ora vorrei applicare il masuda con questo Ralts ed un Ditto tedesco, ma vorrei un consiglio su come passare le 5 Ivs a 31 sul nascituro(shiny). Quindi se qualcuno esperto nel breeding può aiutarmi, gli sarei molto grato! In più, potreste consigliarmi una buona natura per Ralts? Se quella decisa non è il massimo, come faccio a far venire il nascituro con la natura desiderata? Grazie mille a chi mi risponderà :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Per la natura dipende se vuoi avere Gardevoir o Gallade. Nel primo caso Timida, nel secondo Allegra o Decisa. Puoi usare un pokémon compatibile con la natura giusta, dandogli la pietrastante, ed il Ralts nascituro avrà la stessa. Per passare al meglio le IVs? Usa altri genitori con buone IVs dando il Desticomune ad uno dei due. Volendo puoi semplicemente fare più generazioni di ralts, finché non ne ottieni uno uguale/simile/cometiserve e poi proseguire col masuda. :v Avevo fatto una guida sul breeding ad ottobre, 'spetta che magari la trovo e te la linko se serve. Edit: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/ enjoy. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Per la natura dipende se vuoi avere Gardevoir o Gallade. Nel primo caso Timida, nel secondo Allegra o Decisa. Puoi usare un pokémon compatibile con la natura giusta, dandogli la pietrastante, ed il Ralts nascituro avrà la stessa. Per passare al meglio le IVs? Usa altri genitori con buone IVs dando il Desticomune ad uno dei due. Volendo puoi semplicemente fare più generazioni di ralts, finché non ne ottieni uno uguale/simile/cometiserve e poi proseguire col masuda. :v Avevo fatto una guida sul breeding ad ottobre, 'spetta che magari la trovo e te la linko se serve. Edit: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/ enjoy. :v Grazie per la guida, ora vado a leggerla. Tanto per chiarire una cosa, se do il Destincomune al mio Ralts e lo faccio accoppiare con Ditto(senza Ivs), passerà le 5 Ivs al nascituro o non è una cosa sicura? Anche perché il processo è più complicato, dato che vorrei che il nascituro con le Ivs a 31, fosse anche shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Grazie per la guida, ora vado a leggerla. Tanto per chiarire una cosa, se do il Destincomune al mio Ralts e lo faccio accoppiare con Ditto(senza Ivs), passerà le 5 Ivs al nascituro o non è una cosa sicura? Anche perché il processo è più complicato, dato che vorrei che il nascituro con le Ivs a 31, fosse anche shiny... Il destincomune passa randomicamente le ivs da entrambi i genitori. Il procedimento in se non è complicato, al massimo solo un po' lungo (dipende dal caso) e alle volte noioso. Ti faccio un piccolo esempio pratico. Partenza Ralts (f) 31/31/31/31/31/x + Ditto x/x/x/x/x/x -- 1 x/31/x/x/31/x (f) 2 x/x/31/x/x/x (m) 3 x/x/x/x/x/x (m) -- come puoi ben vedere ora hai un ralts che ha un'IVs a 31 in più del tuo Ditto, ora puoi sostituirlo Ralts (f) 31/31/31/31/31/x + Ralts (m) x/x/31/x/x/x -- 1 31/x/31/x/x/x (m) 2 x/x/x/31/x/x (f) 3 31/31/31/x/x/x (f) Sostituisci il nuovo maschietto col precedente e così via finché non ottieni uno con 31/31/31/31/31/x, o come ti serve. (Oppure se lo hai puoi partire direttamente con un genitore migliore di Ditto e fare la stessa cosa, dunno.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Il destincomune passa randomicamente le ivs da entrambi i genitori. Il procedimento in se non è complicato, al massimo solo un po' lungo (dipende dal caso) e alle volte noioso. Ti faccio un piccolo esempio pratico. Partenza Ralts (f) 31/31/31/31/31/x + Ditto x/x/x/x/x/x -- 1 x/31/x/x/31/x (f) 2 x/x/31/x/x/x (m) 3 x/x/x/x/x/x (m) -- come puoi ben vedere ora hai un ralts che ha un'IVs a 31 in più del tuo Ditto, ora puoi sostituirlo Ralts (f) 31/31/31/31/31/x + Ralts (m) x/x/31/x/x/x -- 1 31/x/31/x/x/x (m) 2 x/x/x/31/x/x (f) 3 31/31/31/x/x/x (f) Sostituisci il nuovo maschietto col precedente e così via finché non ottieni uno con 31/31/31/31/31/x, o come ti serve. (Oppure se lo hai puoi partire direttamente con un genitore migliore di Ditto e fare la stessa cosa, dunno.) Ora mi è più chiaro, ma nei tuoi esempi il destincomune ce l'ha il mio Ralts femmina giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ora mi è più chiaro, ma nei tuoi esempi il destincomune ce l'ha il mio Ralts femmina giusto? Non cambia chi lo tiene, va bene a qualsiasi dei due genitori. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Non cambia chi lo tiene, va bene a qualsiasi dei due genitori. :v Ma se per esempio do il destincomune a Ditto, che non ha Ivs, Ralts non le passa al nascituro, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ma se per esempio do il destincomune a Ditto, che non ha Ivs, Ralts non le passa al nascituro, giusto? Nope, le passa anche Ralts perché il destincomune le prende da entrambi i genitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Nope, le passa anche Ralts perché il destincomune le prende da entrambi i genitori. Ok, grazie mille per la spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.