Nemoraffa Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ho un Delphox competitivo 5 ivs. Delphox (M) @LeftoversNatura: ArditaAbilità : Aiutofuoco Evs: Ditemi come posso distribuirle Moveset:Ditemi voi PS Riguardo alla natura e all'abilità ... Beh avevo trovato un set simpatico che le comprendeva, però non riesco piu a trovarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 delphox @life orbnatura:modestaabilita: prestigiatore-desiderio-ondacalda(solo se in doppio)-psichico-ipnosi(varia a seconda del team) 252spa/252vel/4sdef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 delphox @life orb natura:modesta abilita: prestigiatore -desiderio -ondacalda(solo se in doppio) -psichico -ipnosi(varia a seconda del team) 252spa/252vel/4sdef Io volevo farlo così: Delphox @ Leftovers Lv. 100 -- Blaze Nature: Hardy - EVs: 252 HP / 252 SAtk Flamethrower Psychic Shadow Ball Mystical Fire Immagino vada bene no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 il migliore e:delfhox@focalnastroaiutofuoco252Satk/252vel/6dif oppure hpmagifiammapsichico/psicoshokpalla ombralanciafiamme/ondacalda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.