master sceptile Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 come ben sapete il 31 maggio e 1 giugno si terrano a milano i nazionali pokemon.e come ben sapetela batteria del 3ds non è longeva come quella del caro e vecchio ndl.sapete come aumentare la durata della batteria?potreste linkarmi qui o in MP un alimentatore portatile per il mio 3ds?che abbia un costo non troppo esagerato e se si può pagare in contrassegno è meglio,grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 io ho messo la luminosità a 2 , e la batteria dura molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 si ma hai nazionali pokemon poco poco la batteria deve durarti dalle 10 fino ad almeno alle 6/7 di sera,e non puoi spegnerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Infatti è consigliato portarsi il proprio carica-batteria, sicuramente ci saranno delle postazioni apposite per ricaricare le proprie console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 si ma non puoi starci tt il tempo attaccato e l'anno scorso erano sempre pieni,quest'anno saranno presi d'assalto.su amazon o pensato di prendere il cavo usb e l'alimentatore portatile a pile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.