Ichigo95x Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Sto facendo da un pò i pokemon competitivi...e fin'ora ho sempre usato il SAV sul pokemon al lv 1 ... però ora ho trovato una guida che dice di dargli un vigorstrumento, e portarlo nell'orda adatta... con il condivisore esperienza.. la mia domanda è: facendo salire di livello il pokemon prima ke gli Evs siano stati inseriti tutti, non farà si ke al lv 50 gli effetti degli Evs non siano ancora arrivati al 100% ? oppure con un esempio più pratico: se io inizio ad Evsare un pokemon al lv 51 ...gli inizio a mettere dal 51..e lo porto al 100...durante le lotte online in cui il pokemon è al 50.. avrà lo stesso gli effetti degli Evs? o sarà come se non li avesse mai avuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Certo che li avrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 gli evs appena vengono messi contano, è vero che si vedono solo quando il pokémon cresce ma ciò non implica che mentre il pokémon cresce loro non siano lì, tranquillo non cambia niente evsare con le orde anche se salgono di livello o evsare col SAV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.