Newisdom Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Trucchetti svelati grazie a vari sondaggi...1.Mangiare la sera prima del pesce e bere latte e miele (per buh... non li faccio io i sondaggi)2.Ricordarsi almeno una parola per ogni frase e da li fare un discorso logico.3.nel testo di italiano l'importante sono le congiunzioni e i discorsi indiretti [metodo testato da me,é stato molto utile *^*]4.Per quanto riguarda le lingue sono da studiare. (non ce un metodo perticolarmente utile ,anche se c'é il trucchetto,sceglere parole facili da ricordare)5.in arte potreste mostrare disegni fatti durante il corso dell'anno e eventualmente spiegarli.Questi 5 punti sono stati provati da me e sono stato promosso con 9 *^*Ovviamente le capacita cambiano da parsona a persona.Grazie di aver letto e spero vi siano utili e in bocca al lupo per gli esami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 spero funzioni anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ... ma perché nella sezione del giornalino di PM? appunto o_ospostata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 non era meglio in quotidianità e dintorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 vb li proverò o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Io ho un solo trucco, funziona sempre: Studiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 concordo mirco @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Concordo con Mirko. Ma perche bere latte e miele? Io non lo berrò mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Sono solo consigli,scegliete poi voi se seguirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.