DonCalisto91 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Il team è questo. Ho fatto un po' di prove, ma ancora non riesco a trovare un sesto che mi soddisfi al 100%, quindi chiedo consigli. L'unica cosa è che dovrebbe avere una priority dato che in squadra non ho ancora nessuno che ne abbia, e poi mi dovrebbe servire contro water e bulky water, ma ogni altra alternativa è ben accetta P.S.: dovrei togliere uno dei due leftovers, ma non so con cosa sostituirlo. Chiedo consigli anche su questo Espeon (F) @ LeftoversAbility: Magic BounceEVs: 252 HP / 228 Def / 28 SpdBold Nature- Baton Pass- Psychic- Dazzling Gleam- Calm Mind Gliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 244 HP / 248 Def / 16 SpdImpish Nature- Earthquake- Toxic- Protect- Substitute Charizard (F) @ Charizardite XAbility: BlazeEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Earthquake- Fire Punch- Dragon Dance- Dragon Claw Vaporeon (F) @ LeftoversAbility: Water AbsorbEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpdBold Nature- Wish- Scald- Roar- Ice Beam Greninja @ Focus SashAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Surf- Ice Beam- Dark Pulse- Grass Knot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ammaccabanane Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Mmm. Non sono un esperto, ma che ne pensi di uno scizor? Non hai problemi di debolezze dato i tuoi due acquatici e in più stendi anche i folletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonCalisto91 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Si, in precedenza ho provato anche lui ed è uno fra i più quotati, ma voglio varare anche qualche altra alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 prova mamoswine con liofilizzazione, scagliagelo, terremoto e geloscheggia. ha la priority e liofilizzazione è superefficace sugli acqua. se devi togliere un leftovers, togli espeon, o meglio correggilo : fagli il double screener set, riflesso schermoluce palla ombra e psichico, con creta luce. lo trovi sulla movesettistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 potresti provare anchetrevenant @ baccacedrocoglibacche252 hp 252 atklegnicornofurtivombrafuocofatuoparassiseme trevenant @ baccastagnacoglibacche252 hp 252 atklegnicornofurtivombrariposofuocofatuo/parassiseme anche Lucario @ ---252 speed 252 sp. atkvuotondaforzasferacannonflashdragopulsar Lucario252 speed 252 atkpugnoscaricaextrarapidozuffacresipugno/altra mossa che vuoi XDancheDragonite @vulneropolizzamultisquame252 atk 252 speeddragartigli/oltraggiodragodanzatuonopugno/fuocopugno/terremoto/franaextrarapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonCalisto91 Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 se devi togliere un leftovers, togli espeon, o meglio correggilo : fagli il double screener set, riflesso schermoluce palla ombra e psichico, con creta luce. lo trovi sulla movesettisticaEspeon vorrei tenerlo così. Prima lo utilizzavo come dual screener, ma ora l'ho fatto baton passer per uppare attacco speciale e difesa speciale di froakie e vaporeon. Poi magic bounce fappaùra. prova mamoswine con liofilizzazione, scagliagelo, terremoto e geloscheggia. ha la priority e liofilizzazione è superefficace sugli acqua. potresti provare anchetrevenant @ baccacedrocoglibacche252 hp 252 atklegnicornofurtivombrafuocofatuoparassiseme trevenant @ baccastagnacoglibacche252 hp 252 atklegnicornofurtivombrariposofuocofatuo/parassiseme anche Lucario @ ---252 speed 252 sp. atkvuotondaforzasferacannonflashdragopulsar Lucario252 speed 252 atkpugnoscaricaextrarapidozuffacresipugno/altra mossa che vuoi XDancheDragonite @vulneropolizzamultisquame252 atk 252 speeddragartigli/oltraggiodragodanzatuonopugno/fuocopugno/terremoto/franaextrarapido Allora, tranne il lucario special sweeper (perché mi servirebbe di più un attaccante special) (ed anche per il fatto che il fisico ha extrarapido) e dragonite (questo set mi è sempre piaciuto, ma lo userò per un altro team perché non vorrei avere due draghi) gli altri mi piacciono. Vorrei testarli tutti, ma devo capire se mi serve più un annoyer tipo l'alberello cattivo o più una bestia spaccatutto tipo Lucario fisico. Per Mamoswine non sono proprio sicurissimo perché è comunque debole all'acqua e non è molto veloce, quindi verrebbe spesso colpito prima di usare liofilizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Espeon vorrei tenerlo così. Prima lo utilizzavo come dual screener, ma ora l'ho fatto baton passer per uppare attacco speciale e difesa speciale di froakie e vaporeon. Poi magic bounce fappaùra. Allora, tranne il lucario special sweeper (perché mi servirebbe di più un attaccante special) (ed anche per il fatto che il fisico ha extrarapido) e dragonite (questo set mi è sempre piaciuto, ma lo userò per un altro team perché non vorrei avere due draghi) gli altri mi piacciono. Vorrei testarli tutti, ma devo capire se mi serve più un annoyer tipo l'alberello cattivo o più una bestia spaccatutto tipo Lucario fisico. Per Mamoswine non sono proprio sicurissimo perché è comunque debole all'acqua e non è molto veloce, quindi verrebbe spesso colpito prima di usare liofilizzazione ah ma magic bounce non si tocca. comunque sto allenando un mamoswine così, secondo me viene bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.