Vai al commento


[X Y OU] Aiuto per l'ultimo membro del team


DonCalisto91

Post raccomandati

Il team è questo. Ho fatto un po' di prove, ma ancora non riesco a trovare un sesto che mi soddisfi al 100%, quindi chiedo  consigli. L'unica cosa è che dovrebbe avere una priority dato che in squadra non ho ancora nessuno che ne abbia, e poi mi dovrebbe servire contro water e bulky water, ma ogni altra alternativa è ben accetta :)
P.S.: dovrei togliere uno dei due leftovers, ma non so con cosa sostituirlo. Chiedo consigli anche su questo

 

Espeon (F) @ Leftovers
Ability: Magic Bounce
EVs: 252 HP / 228 Def / 28 Spd
Bold Nature
- Baton Pass
- Psychic
- Dazzling Gleam
- Calm Mind
 
Gliscor @ Toxic Orb
Ability: Poison Heal
EVs: 244 HP / 248 Def / 16 Spd
Impish Nature
- Earthquake
- Toxic
- Protect
- Substitute
 
Charizard (F) @ Charizardite X
Ability: Blaze
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature
- Earthquake
- Fire Punch
- Dragon Dance
- Dragon Claw
 
Vaporeon (F) @ Leftovers
Ability: Water Absorb
EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spd
Bold Nature
- Wish
- Scald
- Roar
- Ice Beam
 
Greninja @ Focus Sash
Ability: Protean
EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd
Timid Nature
- Surf
- Ice Beam
- Dark Pulse
- Grass Knot
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prova mamoswine con liofilizzazione, scagliagelo, terremoto e geloscheggia. ha la priority e liofilizzazione è superefficace sugli acqua. se devi togliere un leftovers, togli espeon, o meglio correggilo : fagli il double screener set, riflesso schermoluce palla ombra e psichico, con creta luce. lo trovi sulla movesettistica


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potresti provare anche

trevenant @ baccacedro

coglibacche

252 hp 252 atk

legnicorno

furtivombra

fuocofatuo

parassiseme

 

trevenant @ baccastagna

coglibacche

252 hp 252 atk

legnicorno

furtivombra

riposo

fuocofatuo/parassiseme

 

;)


anche

 

Lucario @ ---

252 speed 252 sp. atk

vuotonda

forzasfera

cannonflash

dragopulsar

 

Lucario

252 speed 252 atk

pugnoscarica

extrarapido

zuffa

cresipugno/altra mossa che vuoi XD


anche

Dragonite @vulneropolizza

multisquame

252 atk 252 speed

dragartigli/oltraggio

dragodanza

tuonopugno/fuocopugno/terremoto/frana

extrarapido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se devi togliere un leftovers, togli espeon, o meglio correggilo : fagli il double screener set, riflesso schermoluce palla ombra e psichico, con creta luce. lo trovi sulla movesettistica

Espeon vorrei tenerlo così. Prima lo utilizzavo come dual screener, ma ora l'ho fatto baton passer per uppare attacco  speciale e difesa speciale di froakie e vaporeon. Poi magic bounce fappaùra.

 

prova mamoswine con liofilizzazione, scagliagelo, terremoto e geloscheggia. ha la priority e liofilizzazione è superefficace sugli acqua.

 

potresti provare anche

trevenant @ baccacedro

coglibacche

252 hp 252 atk

legnicorno

furtivombra

fuocofatuo

parassiseme

 

trevenant @ baccastagna

coglibacche

252 hp 252 atk

legnicorno

furtivombra

riposo

fuocofatuo/parassiseme

 

;)

anche

 

Lucario @ ---

252 speed 252 sp. atk

vuotonda

forzasfera

cannonflash

dragopulsar

 

Lucario

252 speed 252 atk

pugnoscarica

extrarapido

zuffa

cresipugno/altra mossa che vuoi XD

anche

Dragonite @vulneropolizza

multisquame

252 atk 252 speed

dragartigli/oltraggio

dragodanza

tuonopugno/fuocopugno/terremoto/frana

extrarapido

 

Allora, tranne il lucario special sweeper (perché mi servirebbe di più un attaccante special) (ed anche per il fatto che il fisico ha extrarapido) e dragonite (questo set mi è sempre piaciuto, ma lo userò per un altro team perché non vorrei avere due draghi) gli altri mi piacciono. Vorrei testarli tutti, ma devo capire se mi serve più un annoyer tipo l'alberello cattivo o più una bestia spaccatutto tipo Lucario fisico. Per Mamoswine non sono proprio sicurissimo perché è comunque debole all'acqua e non è molto veloce, quindi verrebbe spesso colpito prima di usare liofilizzazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Espeon vorrei tenerlo così. Prima lo utilizzavo come dual screener, ma ora l'ho fatto baton passer per uppare attacco  speciale e difesa speciale di froakie e vaporeon. Poi magic bounce fappaùra.

 

Allora, tranne il lucario special sweeper (perché mi servirebbe di più un attaccante special) (ed anche per il fatto che il fisico ha extrarapido) e dragonite (questo set mi è sempre piaciuto, ma lo userò per un altro team perché non vorrei avere due draghi) gli altri mi piacciono. Vorrei testarli tutti, ma devo capire se mi serve più un annoyer tipo l'alberello cattivo o più una bestia spaccatutto tipo Lucario fisico. Per Mamoswine non sono proprio sicurissimo perché è comunque debole all'acqua e non è molto veloce, quindi verrebbe spesso colpito prima di usare liofilizzazione

ah ma magic bounce non si tocca. comunque sto allenando un mamoswine così, secondo me viene bene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...