Axelf Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Ogni volta che mi connetto al Pokemon Global Link (nella città dove danno la bicicletta che ora non ricordo il nome) mi esce fuori uno Starmie e poi viene "connessione interrotta" e si spegne, ma quando riaccendo il gioco lo Starmie cel'ho nel box normalmente ma io vorrei scambiare dei pokemon ma con questo problema non posso! help me! :OPS. non ho cambiato DNS e non ho mai usato una GTS al di fuori di quella originale di Pokemon Soul Silver su questo gioco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Nessuno sa rispondermi???? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWolfX Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 forse è un errore del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 già magari....... peccato che non potrò mai usarla allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 potresti provare a cambiare il dsn con quello della gts del forum e vedere se riesce a sbloccarti l'errore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 ma quello della GTS del forum è per Pokemon Balck e White..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Funziona anche sui giochi di quarta generazione, se nella GTS sono disponibili pokèmon di quarta generazione.Comunque puoi sempre usare il DNS di pokècheck, o altre GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Funziona anche sui giochi di quarta generazione, se nella GTS sono disponibili pokèmon di quarta generazione.Comunque puoi sempre usare il DNS di pokècheck, o altre GTS.quello di pokecheck mi funziona solo su nero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.