Krom Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e solo ora sto cominciando ad avere i primi chiarimenti, ma vi sono alcune cose che non ho ancora capito una di queste sono i pokemon kalos born. Mi potete spiegare cosa sono? E soprattutto che differenza c'è tra i pokemon kb e i non kb?
Marcø Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 I pokemon KB sono nati da uova a kalos o catturati a kalos, i pokemon non KB vengono dai vecchi giochi tramite la pokebanca e praticamente quasi tutti non sono legit. Però forse adesso è uscita l'AR per X e Y, quindi potrebbero esserci anche KB non legit
LawlietL86 Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 I pokèmon kalos born sono quelli ottenuti in pokèmon X/Y tramite cattura, scambio con un png interno al gioco, tramite evento o nati da un uovo all'interno del gioco.Nei tornei ufficiali nintendo si possono usare solo pokèmon kalos born e appartenenti al pokèdex di kalos. Esempi: un charizard trasferito dalla quinta generazione con la banca non si può usare, perchè pur facendo parte del pokèdex di kalos, il pokèmon non è kalos born, mentre un charizard ottenuto da un uovo all'interno di pokèmon X/Y si potrebbe usare senza problemi. Seguendo lo stesso ragionamento, un infernape ottenuto da un uovo in pokèmon X/Y non si può usare perchè, pur essendo kalos born, infernape non fa parte del pokèdex regionale di kalos.
Krom Inviato 4 maggio, 2014 Autore Inviato 4 maggio, 2014 I pokèmon kalos born sono quelli ottenuti in pokèmon X/Y tramite cattura, scambio con un png interno al gioco, tramite evento o nati da un uovo all'interno del gioco. Nei tornei ufficiali nintendo si possono usare solo pokèmon kalos born e appartenenti al pokèdex di kalos. Esempi: un charizard trasferito dalla quinta generazione con la banca non si può usare, perchè pur facendo parte del pokèdex di kalos, il pokèmon non è kalos born, mentre un charizard ottenuto da un uovo all'interno di pokèmon X/Y si potrebbe usare senza problemi. Seguendo lo stesso ragionamento, un infernape ottenuto da un uovo in pokèmon X/Y non si può usare perchè, pur essendo kalos born, infernape non fa parte del pokèdex regionale di kalos. Ok grazie. Ora è tutto chiaro
Guest hikari91 Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Se ti mandi un uovo dalla banca e lo schiudi in x/y conta?Edit: Sono idiota, la banca non accetta uova.
ShinyHunter Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 I pokemon KB sono nati da uova a kalos o catturati a kalos, i pokemon non KB vengono dai vecchi giochi tramite la pokebanca e praticamente quasi tutti non sono legit. Però forse adesso è uscita l'AR per X e Y, quindi potrebbero esserci anche KB non legit Perché pensi che quasi tutti quelli trasferiti dalla banca Pokemon non sono legit?
Guest hikari91 Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Perché pensi che quasi tutti quelli trasferiti dalla banca Pokemon non sono legit? Io li cheatto XD
ShinyHunter Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Io li cheatto XD Ah ecco XD No, perché io mi passo molti pokemon dalla banca e non sono cheat
Guest hikari91 Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Ah ecco XD No, perché io mi passo molti pokemon dalla banca e non sono cheat Io li sdoppio/pokegenno e poi li mando in giro per il mondo con la GTS XD
ShinyHunter Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Io li sdoppio/pokegenno e poi li mando in giro per il mondo con la GTS XD Ahahah io i pochissimi cheat che avevo(mi sono stati scambiati) o li ho mandati via con la GTS o con lo scambio prodigioso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.