Vai al commento

Pokemon Kb

Krom

Post raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e solo ora sto cominciando ad avere i primi chiarimenti, ma vi sono alcune cose che non ho ancora capito una di queste sono i pokemon kalos born. Mi potete spiegare cosa sono? E soprattutto che differenza c'è tra i pokemon kb e i non kb?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon KB sono nati da uova a kalos o catturati a kalos, i pokemon non KB vengono dai vecchi giochi tramite la pokebanca e praticamente quasi tutti non sono legit. Però forse adesso è uscita l'AR per X e Y, quindi potrebbero esserci anche KB non legit

Link al commento

I pokèmon kalos born sono quelli ottenuti in pokèmon X/Y tramite cattura, scambio con un png interno al gioco, tramite evento o nati da un uovo all'interno del gioco.

Nei tornei ufficiali nintendo si possono usare solo pokèmon kalos born e appartenenti al pokèdex di kalos.

Esempi: un charizard trasferito dalla quinta generazione con la banca non si può usare, perchè pur facendo parte del pokèdex di kalos, il pokèmon non è kalos born, mentre un charizard ottenuto da un uovo all'interno di pokèmon X/Y si potrebbe usare senza problemi.

Seguendo lo stesso ragionamento, un infernape ottenuto da un uovo in pokèmon X/Y non si può usare perchè, pur essendo kalos born, infernape non fa parte del pokèdex regionale di kalos.

Link al commento

I pokèmon kalos born sono quelli ottenuti in pokèmon X/Y tramite cattura, scambio con un png interno al gioco, tramite evento o nati da un uovo all'interno del gioco.

Nei tornei ufficiali nintendo si possono usare solo pokèmon kalos born e appartenenti al pokèdex di kalos.

Esempi: un charizard trasferito dalla quinta generazione con la banca non si può usare, perchè pur facendo parte del pokèdex di kalos, il pokèmon non è kalos born, mentre un charizard ottenuto da un uovo all'interno di pokèmon X/Y si potrebbe usare senza problemi.

Seguendo lo stesso ragionamento, un infernape ottenuto da un uovo in pokèmon X/Y non si può usare perchè, pur essendo kalos born, infernape non fa parte del pokèdex regionale di kalos.

Ok grazie. Ora è tutto chiaro

Link al commento

Guest hikari91

Se ti mandi un uovo dalla banca e lo schiudi in x/y conta?

Edit: Sono idiota, la banca non accetta uova.

Link al commento

I pokemon KB sono nati da uova a kalos o catturati a kalos, i pokemon non KB vengono dai vecchi giochi tramite la pokebanca e praticamente quasi tutti non sono legit. Però forse adesso è uscita l'AR per X e Y, quindi potrebbero esserci anche KB non legit

Perché pensi che quasi tutti quelli trasferiti dalla banca Pokemon non sono legit?

Link al commento

Guest hikari91

Perché pensi che quasi tutti quelli trasferiti dalla banca Pokemon non sono legit?

Io li cheatto XD

Link al commento

Guest hikari91

Ah ecco XD

No, perché io mi passo molti pokemon dalla banca e non sono cheat  :dead:

Io li sdoppio/pokegenno e poi li mando in giro per il mondo con la GTS XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...