Krom Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e solo ora sto cominciando ad avere i primi chiarimenti, ma vi sono alcune cose che non ho ancora capito una di queste sono i pokemon kalos born. Mi potete spiegare cosa sono? E soprattutto che differenza c'è tra i pokemon kb e i non kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 I pokemon KB sono nati da uova a kalos o catturati a kalos, i pokemon non KB vengono dai vecchi giochi tramite la pokebanca e praticamente quasi tutti non sono legit. Però forse adesso è uscita l'AR per X e Y, quindi potrebbero esserci anche KB non legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 I pokèmon kalos born sono quelli ottenuti in pokèmon X/Y tramite cattura, scambio con un png interno al gioco, tramite evento o nati da un uovo all'interno del gioco.Nei tornei ufficiali nintendo si possono usare solo pokèmon kalos born e appartenenti al pokèdex di kalos. Esempi: un charizard trasferito dalla quinta generazione con la banca non si può usare, perchè pur facendo parte del pokèdex di kalos, il pokèmon non è kalos born, mentre un charizard ottenuto da un uovo all'interno di pokèmon X/Y si potrebbe usare senza problemi. Seguendo lo stesso ragionamento, un infernape ottenuto da un uovo in pokèmon X/Y non si può usare perchè, pur essendo kalos born, infernape non fa parte del pokèdex regionale di kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krom Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 I pokèmon kalos born sono quelli ottenuti in pokèmon X/Y tramite cattura, scambio con un png interno al gioco, tramite evento o nati da un uovo all'interno del gioco. Nei tornei ufficiali nintendo si possono usare solo pokèmon kalos born e appartenenti al pokèdex di kalos. Esempi: un charizard trasferito dalla quinta generazione con la banca non si può usare, perchè pur facendo parte del pokèdex di kalos, il pokèmon non è kalos born, mentre un charizard ottenuto da un uovo all'interno di pokèmon X/Y si potrebbe usare senza problemi. Seguendo lo stesso ragionamento, un infernape ottenuto da un uovo in pokèmon X/Y non si può usare perchè, pur essendo kalos born, infernape non fa parte del pokèdex regionale di kalos. Ok grazie. Ora è tutto chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Se ti mandi un uovo dalla banca e lo schiudi in x/y conta?Edit: Sono idiota, la banca non accetta uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 I pokemon KB sono nati da uova a kalos o catturati a kalos, i pokemon non KB vengono dai vecchi giochi tramite la pokebanca e praticamente quasi tutti non sono legit. Però forse adesso è uscita l'AR per X e Y, quindi potrebbero esserci anche KB non legit Perché pensi che quasi tutti quelli trasferiti dalla banca Pokemon non sono legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Perché pensi che quasi tutti quelli trasferiti dalla banca Pokemon non sono legit? Io li cheatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Io li cheatto XD Ah ecco XD No, perché io mi passo molti pokemon dalla banca e non sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ah ecco XD No, perché io mi passo molti pokemon dalla banca e non sono cheat Io li sdoppio/pokegenno e poi li mando in giro per il mondo con la GTS XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Io li sdoppio/pokegenno e poi li mando in giro per il mondo con la GTS XD Ahahah io i pochissimi cheat che avevo(mi sono stati scambiati) o li ho mandati via con la GTS o con lo scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.