Guest TRE5h Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Offro le seguenti megapietre al miglior offerente:Charizardite xPinsiriteManectriteHoundoomiteAggroniteTyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Offro weepinbell shiny KB e blastoise shiny non KB, ma femmina, ottimo per le egg Move, per Pinsirite e Tyranitarite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Offro weepinbell shiny KB e blastoise shiny non KB, ma femmina, ottimo per le egg Move, per Pinsirite e Tyranitarite! No grazie, hai altro da offrire?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 x agronite ti do charmander 6ivs versione x mawile 6ivs e darumaka 6ivs perfetti nn Sn shiny xò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 L'aggronite è fuori scambio, proponete altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Per la manectricite offro un phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Io ti offro:#Honedge M Decisa Nullodifesa 6iv#Duskull M Decisa Levitazione 5iv (no Att.Sp.) e.m. Destinobbligato#Shinx F Allegra Dentistretti (DW) 5iv (no Att.Sp.) e.m. Gelodenti, Rogodenti, Fulmindenti, Nottesferza#Inkay F Decisa Intrapasso (DW) 5iv (no Vel.) e.m. Camuffamento e Destinobbligato.Per la Manectrite te ne cedo 3 tra questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Io ti offro:#Honedge M Decisa Nullodifesa 6iv#Duskull M Decisa Levitazione 5iv (no Att.Sp.) e.m. Destinobbligato#Shinx F Allegra Dentistretti (DW) 5iv (no Att.Sp.) e.m. Gelodenti, Rogodenti, Fulmindenti, Nottesferza#Inkay F Decisa Intrapasso (DW) 5iv (no Vel.) e.m. Camuffamento e Destinobbligato.Per la Manectrite te ne cedo 3 tra questi.Sn buone offerte!! Xó x la manectrite vorrei almeno uno shiny kb cn buone iv scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Sn buone offerte!! Xó x la manectrite vorrei almeno uno shiny kb cn buone iv scusa Ok allora posso darti Infernape Shiny con Att.31 a lv.38, ho dovuto resettare gli EV perché erano sparsi un po' ovunque.Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ok allora posso darti Infernape Shiny con Att.31 a lv.38, ho dovuto resettare gli EV perché erano sparsi un po' ovunqueInviato dal mio LT26i utilizzando TapatalkDescrivi cn accuratezza Qll k offri -.-Qnt iv ha?? Abilità DW?? Eggmove??Pinsirite fuori scambio Up Up!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Il giudice a Batikopoli mi dice che è ottimo e che ha l'attacco a 31, abilità Aiutofuoco, conosce Fuocopugno e Tuonopugno, natura Ritrosa.lo so che non è un granché ma sappi che è l'unico shiny che ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Scusa ma nn fa al caso mio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Scusa ma nn fa al caso mio.... Ok, scusami allora per il fastidio... Ci ho provato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ciao, sarei interessato alla Charizardite X... Ti offro tre Pokémon 5IV freschi di schiusura: Pawniard - Deciso - 31/31/31/x/31/31 - Abilità Agonismo - Mosse Uovo: SbigoattaccoBulbasaur - Calmo - 31/x/31/31/31/31 - Abilità Erbaiuto - Mosse Uovo: GigassorbimentoHoundour - Timido - 31/x/31/31/31/31 - Abilità Fuocardore Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ok, scusami allora per il fastidio... Ci ho provato...Tranquillo Ciao, sarei interessato alla Charizardite X...Ti offro tre Pokémon 5IV freschi di schiusura:Pawniard - Deciso - 31/31/31/x/31/31 - Abilità Agonismo - Mosse Uovo: SbigoattaccoBulbasaur - Calmo - 31/x/31/31/31/31 - Abilità Erbaiuto - Mosse Uovo: GigassorbimentoHoundour - Timido - 31/x/31/31/31/31 - Abilità FuocardoreFammi sapere Shiny kb cn buone iv nn ne hai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Tranquillo Shiny kb cn buone iv nn ne hai??Perdonami se vado un attimo off Topic... Potresti gentilmente scrivere in italiano? ^^' nei forum le abbreviazioni da cellulare non le usa nessuno perché spazio per scrivere ne hai e a molti danno fastidio ^^'Detto questo chiedere shiny per una megapietra per quanto esclusiva a me sembra un po troppo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Perdonami se vado un attimo off Topic... Potresti gentilmente scrivere in italiano? ^^' nei forum le abbreviazioni da cellulare non le usa nessuno perché spazio per scrivere ne hai e a molti danno fastidio ^^'Detto questo chiedere shiny per una megapietra per quanto esclusiva a me sembra un po troppo ^^'Ah ok scusate proveró a scrivere in italiano 😅😅😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Temo già di sapere la tua risposta, ma te lo chiedo lo stesso: Accetteresti uno Shinx 6ivs Natura Decisa per la Charizardite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Temo già di sapere la tua risposta, ma te lo chiedo lo stesso: Accetteresti uno Shinx 6ivs Natura Decisa per la Charizardite X?È shiny shinx?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 È shiny shinx?? Magari! Purtroppo non è shiny, comunque l'ho già scambiato con ciò che ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GenniGe Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 M' interessa la manectrite. Posso dare:Chansey 31/31/31/x/31/31Manectric 5 ivs no AttGreninja 5 ivs no att Sableye burla 5 ivs no SpABulbasaur 5 ivs no attforretress 5 ivs no SpAFerroseed 5 ivs no SpAPer altri pokemon chiedi. Su richiesta posso dare anche megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.