Guest TRE5h Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Offro le seguenti megapietre al miglior offerente:Charizardite xPinsiriteManectriteHoundoomiteAggroniteTyranitarite
Amalur Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Offro weepinbell shiny KB e blastoise shiny non KB, ma femmina, ottimo per le egg Move, per Pinsirite e Tyranitarite!
Guest TRE5h Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Offro weepinbell shiny KB e blastoise shiny non KB, ma femmina, ottimo per le egg Move, per Pinsirite e Tyranitarite! No grazie, hai altro da offrire??
bobo Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 x agronite ti do charmander 6ivs versione x mawile 6ivs e darumaka 6ivs perfetti nn Sn shiny xò
Guest TRE5h Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 L'aggronite è fuori scambio, proponete altro?
Kroodo Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Io ti offro:#Honedge M Decisa Nullodifesa 6iv#Duskull M Decisa Levitazione 5iv (no Att.Sp.) e.m. Destinobbligato#Shinx F Allegra Dentistretti (DW) 5iv (no Att.Sp.) e.m. Gelodenti, Rogodenti, Fulmindenti, Nottesferza#Inkay F Decisa Intrapasso (DW) 5iv (no Vel.) e.m. Camuffamento e Destinobbligato.Per la Manectrite te ne cedo 3 tra questi.
Guest TRE5h Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Io ti offro:#Honedge M Decisa Nullodifesa 6iv#Duskull M Decisa Levitazione 5iv (no Att.Sp.) e.m. Destinobbligato#Shinx F Allegra Dentistretti (DW) 5iv (no Att.Sp.) e.m. Gelodenti, Rogodenti, Fulmindenti, Nottesferza#Inkay F Decisa Intrapasso (DW) 5iv (no Vel.) e.m. Camuffamento e Destinobbligato.Per la Manectrite te ne cedo 3 tra questi.Sn buone offerte!! Xó x la manectrite vorrei almeno uno shiny kb cn buone iv scusa
Kroodo Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Sn buone offerte!! Xó x la manectrite vorrei almeno uno shiny kb cn buone iv scusa Ok allora posso darti Infernape Shiny con Att.31 a lv.38, ho dovuto resettare gli EV perché erano sparsi un po' ovunque.Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
Guest TRE5h Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Ok allora posso darti Infernape Shiny con Att.31 a lv.38, ho dovuto resettare gli EV perché erano sparsi un po' ovunqueInviato dal mio LT26i utilizzando TapatalkDescrivi cn accuratezza Qll k offri -.-Qnt iv ha?? Abilità DW?? Eggmove??Pinsirite fuori scambio Up Up!!!
Kroodo Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Il giudice a Batikopoli mi dice che è ottimo e che ha l'attacco a 31, abilità Aiutofuoco, conosce Fuocopugno e Tuonopugno, natura Ritrosa.lo so che non è un granché ma sappi che è l'unico shiny che ho.
Kroodo Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Scusa ma nn fa al caso mio.... Ok, scusami allora per il fastidio... Ci ho provato...
Gessoccio Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Ciao, sarei interessato alla Charizardite X... Ti offro tre Pokémon 5IV freschi di schiusura: Pawniard - Deciso - 31/31/31/x/31/31 - Abilità Agonismo - Mosse Uovo: SbigoattaccoBulbasaur - Calmo - 31/x/31/31/31/31 - Abilità Erbaiuto - Mosse Uovo: GigassorbimentoHoundour - Timido - 31/x/31/31/31/31 - Abilità Fuocardore Fammi sapere
Guest TRE5h Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Ok, scusami allora per il fastidio... Ci ho provato...Tranquillo Ciao, sarei interessato alla Charizardite X...Ti offro tre Pokémon 5IV freschi di schiusura:Pawniard - Deciso - 31/31/31/x/31/31 - Abilità Agonismo - Mosse Uovo: SbigoattaccoBulbasaur - Calmo - 31/x/31/31/31/31 - Abilità Erbaiuto - Mosse Uovo: GigassorbimentoHoundour - Timido - 31/x/31/31/31/31 - Abilità FuocardoreFammi sapere Shiny kb cn buone iv nn ne hai??
Amalur Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Tranquillo Shiny kb cn buone iv nn ne hai??Perdonami se vado un attimo off Topic... Potresti gentilmente scrivere in italiano? ^^' nei forum le abbreviazioni da cellulare non le usa nessuno perché spazio per scrivere ne hai e a molti danno fastidio ^^'Detto questo chiedere shiny per una megapietra per quanto esclusiva a me sembra un po troppo ^^'
Guest TRE5h Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Perdonami se vado un attimo off Topic... Potresti gentilmente scrivere in italiano? ^^' nei forum le abbreviazioni da cellulare non le usa nessuno perché spazio per scrivere ne hai e a molti danno fastidio ^^'Detto questo chiedere shiny per una megapietra per quanto esclusiva a me sembra un po troppo ^^'Ah ok scusate proveró a scrivere in italiano 😅😅😅
ZaberFang Inviato 8 maggio, 2014 Inviato 8 maggio, 2014 Temo già di sapere la tua risposta, ma te lo chiedo lo stesso: Accetteresti uno Shinx 6ivs Natura Decisa per la Charizardite X?
Guest TRE5h Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Temo già di sapere la tua risposta, ma te lo chiedo lo stesso: Accetteresti uno Shinx 6ivs Natura Decisa per la Charizardite X?È shiny shinx??
ZaberFang Inviato 12 maggio, 2014 Inviato 12 maggio, 2014 È shiny shinx?? Magari! Purtroppo non è shiny, comunque l'ho già scambiato con ciò che ho chiesto
GenniGe Inviato 26 maggio, 2014 Inviato 26 maggio, 2014 M' interessa la manectrite. Posso dare:Chansey 31/31/31/x/31/31Manectric 5 ivs no AttGreninja 5 ivs no att Sableye burla 5 ivs no SpABulbasaur 5 ivs no attforretress 5 ivs no SpAFerroseed 5 ivs no SpAPer altri pokemon chiedi. Su richiesta posso dare anche megapietre
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.