Vai al commento

(Asta)megapietre esclusive

Guest TRE5h

Post raccomandati

Inviato

Offro le seguenti megapietre al miglior offerente:

Charizardite x

Pinsirite

Manectrite

Houndoomite

Aggronite

Tyranitarite

Inviato

Offro weepinbell shiny KB e blastoise shiny non KB, ma femmina, ottimo per le egg Move, per Pinsirite e Tyranitarite!

No grazie, hai altro da offrire??

Inviato

L'aggronite è fuori scambio, proponete altro?

Inviato

Io ti offro:

#Honedge M Decisa Nullodifesa 6iv

#Duskull M Decisa Levitazione 5iv (no Att.Sp.) e.m. Destinobbligato

#Shinx F Allegra Dentistretti (DW) 5iv (no Att.Sp.) e.m. Gelodenti, Rogodenti, Fulmindenti, Nottesferza

#Inkay F Decisa Intrapasso (DW) 5iv (no Vel.) e.m. Camuffamento e Destinobbligato.

Per la Manectrite te ne cedo 3 tra questi.

Inviato

Io ti offro:

#Honedge M Decisa Nullodifesa 6iv

#Duskull M Decisa Levitazione 5iv (no Att.Sp.) e.m. Destinobbligato

#Shinx F Allegra Dentistretti (DW) 5iv (no Att.Sp.) e.m. Gelodenti, Rogodenti, Fulmindenti, Nottesferza

#Inkay F Decisa Intrapasso (DW) 5iv (no Vel.) e.m. Camuffamento e Destinobbligato.

Per la Manectrite te ne cedo 3 tra questi.

Sn buone offerte!! Xó x la manectrite vorrei almeno uno shiny kb cn buone iv scusa :(
Inviato

Ok allora posso darti Infernape Shiny con Att.31 a lv.38, ho dovuto resettare gli EV perché erano sparsi un po' ovunque

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Descrivi cn accuratezza Qll k offri -.-

Qnt iv ha?? Abilità  DW?? Eggmove??

Pinsirite fuori scambio

Up Up!!!

Inviato

Scusa ma nn fa al caso mio....

Inviato

Ok, scusami allora per il fastidio... Ci ho provato...

Tranquillo :)

Ciao, sarei interessato alla Charizardite X...

Ti offro tre Pokémon 5IV freschi di schiusura:

Pawniard - Deciso - 31/31/31/x/31/31 - Abilità  Agonismo - Mosse Uovo: Sbigoattacco

Bulbasaur - Calmo - 31/x/31/31/31/31 - Abilità  Erbaiuto - Mosse Uovo: Gigassorbimento

Houndour - Timido - 31/x/31/31/31/31 - Abilità  Fuocardore

Fammi sapere ;)

Shiny kb cn buone iv nn ne hai??

Inviato

Tranquillo :)

Shiny kb cn buone iv nn ne hai??

Perdonami se vado un attimo off Topic... Potresti gentilmente scrivere in italiano? ^^' nei forum le abbreviazioni da cellulare non le usa nessuno perché spazio per scrivere ne hai e a molti danno fastidio ^^'

Detto questo chiedere shiny per una megapietra per quanto esclusiva a me sembra un po troppo ^^'

Inviato

Perdonami se vado un attimo off Topic... Potresti gentilmente scrivere in italiano? ^^' nei forum le abbreviazioni da cellulare non le usa nessuno perché spazio per scrivere ne hai e a molti danno fastidio ^^'

Detto questo chiedere shiny per una megapietra per quanto esclusiva a me sembra un po troppo ^^'

Ah ok scusate proveró a scrivere in italiano 😅😅😅

Inviato

Temo già  di sapere la tua risposta, ma te lo chiedo lo stesso: Accetteresti uno Shinx 6ivs Natura Decisa per la Charizardite X?

È shiny shinx??

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...