Vai al commento

[ASTA] Greninja shiny flawless ! SI PUO' CHIUDERE

.Zen.

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti :)

Come da titolo metto all'asta un Greninja shiny 5iv flawless ( no attacco ) livello 100 già  evsato , Natura  Timida , Abilità   Mutatipo  e moveset Laccioerboso , Geloraggio , Neropulsar e Idropompa !

In cambio cerco solo altri shiny Kalos born dalla prima alla quinta generazione competitivi !

L'asta chiude una volta raggiunto l'accordo con un utente , quindi senza limiti di orario !

Buon asta a tutti :)

Up !

2BWzLea.png

Inviato

Ciao posso offrirti un charizard shiny 5 iv no att sp

Natura decisa e.m. Dragofuria dragodanza gia evsato att e velocitá ovviamente kb

Inviato

No m disp... Ti interessano megapietre esclusive di x o y??

Inviato

Un chesnaugth shiny 5?iv abilita DW scaltro puo interessarti??

Inviato

Charizard shiny 5 iv

- att natura modesta abilita DW move trespolo lanciafiamme solarraggio cn un nidoking shiny entrambi kalos born?

Inviato

nidoking nn lo é, charizard ne ho offerti 2 differenti( tutti e 2 shiny 5 iv ma uno deciso e l'altro modesto cn solarpotere )posso darteli tutti e 2 nidoking e charizard

Inviato

nidoking nn lo é, charizard ne ho offerti 2 differenti( tutti e 2 shiny 5 iv ma uno deciso e l'altro modesto cn solarpotere )posso darteli tutti e 2 nidoking e charizard

ah scusa non avevo visto che erano differenti ma cmq già  ce l'ho......altri shiny non ne hai ?

Up !

Up !

2BWzLea.png

Inviato

ah scusa non avevo visto che erano differenti ma cmq già  ce l'ho......altri shiny non ne hai ?

Si ho entei raikou suicune evento in pregioball shiny cn mosse evento 6 iv e raikou 4 iv -att -dif-

Oppure mewtwo shiny sempre 6 iv uno zangoos shiny 6 iv cn zuffa facciata abilita DW velenikpeto

Up !

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...