Eneru Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ciao a tutti Come da titolo metto all'asta un Greninja shiny 5iv flawless ( no attacco ) livello 100 già evsato , Natura Timida , Abilità Mutatipo e moveset Laccioerboso , Geloraggio , Neropulsar e Idropompa ! In cambio cerco solo altri shiny Kalos born dalla prima alla quinta generazione competitivi ! L'asta chiude una volta raggiunto l'accordo con un utente , quindi senza limiti di orario ! Buon asta a tutti Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 kecleon shiny decisa kb 4 iv con cambiacolore em:ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ciao posso offrirti un charizard shiny 5 iv no att spNatura decisa e.m. Dragofuria dragodanza gia evsato att e velocitá ovviamente kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ciao posso offrirti un charizard shiny 5 iv no att spNatura decisa e.m. Dragofuria dragodanza gia evsato att e velocitá ovviamente kbgrazie ma già ce l'ho...non ne hai altri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 No m disp... Ti interessano megapietre esclusive di x o y?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 No m disp... Ti interessano megapietre esclusive di x o y?? no grazie cerco solo altri shiny competitivi kalos born per Greninja u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Vabn ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Up !Up !Up !Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Mudkip shiny 4iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Un chesnaugth shiny 5?iv abilita DW scaltro puo interessarti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Mudkip shiny 4iv? Mudkip mi interessa ma lo cerco con almeno 5iv ! Un chesnaugth shiny 5?iv abilita DW scaltro puo interessarti?? no grazie ! ho anche scritto che cerco solo quelli dalla prima alla quinta generazione , di sesta già li ho tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Up !Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 A mudkip aggiungo zoroak shiny o un pokemon 5iv a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 A mudkip aggiungo zoroak shiny o un pokemon 5iv a tua scelta iv di Zoroark ? è Kalos born ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Charizard shiny 5 iv - att natura modesta abilita DW move trespolo lanciafiamme solarraggio cn un nidoking shiny entrambi kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Charizard shiny 5 iv- att natura modesta abilita DW move trespolo lanciafiamme solarraggio cn un nidoking shiny entrambi kalos born?Charizard me lo hai già offerto ieri e ti dissi di no -.-' Nidoking è competitivo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Zoroak ha al massimo 2iv e sono tutti e due kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Zoroak ha al massimo 2iv e sono tutti e due kb mmh se Zoroark lo avevi competitivo facevamo subito lo scmabio....peccato :/ Un altro al posto di Mudkip non lo hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 No...se vuoi ti do roton 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 No...se vuoi ti do roton 5iv? già ce l'ho :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Alla prossima se nessuno proponi ti do loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 nidoking nn lo é, charizard ne ho offerti 2 differenti( tutti e 2 shiny 5 iv ma uno deciso e l'altro modesto cn solarpotere )posso darteli tutti e 2 nidoking e charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 nidoking nn lo é, charizard ne ho offerti 2 differenti( tutti e 2 shiny 5 iv ma uno deciso e l'altro modesto cn solarpotere )posso darteli tutti e 2 nidoking e charizardah scusa non avevo visto che erano differenti ma cmq già ce l'ho......altri shiny non ne hai ?Up !Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ah scusa non avevo visto che erano differenti ma cmq già ce l'ho......altri shiny non ne hai ?Si ho entei raikou suicune evento in pregioball shiny cn mosse evento 6 iv e raikou 4 iv -att -dif-Oppure mewtwo shiny sempre 6 iv uno zangoos shiny 6 iv cn zuffa facciata abilita DW velenikpetoUp ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.