Eneru Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ah scusa non avevo visto che erano differenti ma cmq già ce l'ho......altri shiny non ne hai ?Si ho entei raikou suicune evento in pregioball shiny cn mosse evento 6 iv e raikou 4 iv -att -dif-Oppure mewtwo shiny sempre 6 iv uno zangoos shiny 6 iv cn zuffa facciata abilita DW velenikpetoUp !Raikou e Zangoose sono Kalos born ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Raikou e Zangoose sono Kalos born ?[/quoteRaikou kb nn ce ne sono, zangoos nemmeno lo è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Raikou e Zangoose sono Kalos born ?[/quoteRaikou kb nn ce ne sono, zangoos nemmeno lo è...Perdonami mi sono confuso con Raichu XD comunque cerco solo Kalos born e il trio dei cani leggendari gia ce l'ho ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ti offro eevee shiny 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ti offro eevee shiny 4ivMe ne hanno offerto uno con 6iv ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 E allora accetti zoroak e basculin? Perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 E allora accetti zoroak e basculin? PerfavoreDai non posso accettare due shiny non competitivi ( tra cui uno è Basculin :X ) per un Greninja shiny flawless Accetto solo shiny Kalos born con minimo 5 iv !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Up , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ciao! allora ti posso offrire sableye shiny 6 iv con ripresa di unima peró... (l.100) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ciao! allora ti posso offrire sableye shiny 6 iv con ripresa di unima peró... (l.100) no grazie cerco solo Kalos Born ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 invio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 invio mpVa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Up ! Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Up !accordo raggiunto con Alexander9 ! Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.