andreolga145 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 VENDO 4 BUSTINE XY E UNA BUSTINE PLASMA STORM SIGILLATE E IN LINGUA INGLESE PROVENIENTI DALLA GARCHOMP EX BOX E CHARIZARD EX BOX. LE VENDO POICHE' HO GIA' COMPLETATO I SET...VENDO IN BLOCCO ( AL MASSIMO POSSO ESCLUDERE LA BUSTINA PLASMA STORM)PREZZO A BUSTINA 2.75 € SIA L'XY SIA LA PLASMA STORMSPEDIZIONE CON POSTA PRIORITARIA 2,70€.(5) PREZZO TOTALE 16,45 € -> PREZZO A BUSTINA COMPRESO SPEDIZIONE 3,29€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Troppo caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andreolga145 Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 se riesci a trovare di meglio bene, io non ci faccio nessun guadagno su questi pacchetti, anzi tecnicamente ci vado a rimessa...se riesci a trovare di meglio bene, io non ci faccio nessun guadagno su questi pacchetti, anzi tecnicamente ci vado a rimessa...a un caso comunque posso aggiungere qualche holo o reverse aggratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.