Fraesho Bra Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Avete letto, no? Sapete cosa sarebbe figo fare?Nel senso... Sapete cosa sarebbe figo fare nel Forum? O, ancora meglio... Sapete cosa sarebbe figo fare nel Forum di interessante, scemo ed immorale?Insomma, c'è qualcosa che vi piacerebbe vedere come new feature su PM ma che, per ovvi motivi, non vedrà mai una realizzazione?Qualcosa che vi farebbe dire: "Ehi, io voglio andare su Pokèmon Millennium perchè ha questo, questo e quest'altro e gli altri Forum no!" Però non qualcosa di pseudo-serio, non qualcosa di ordinario e noioso come "Proposta: Aggiungiamo la Top Utenti in base a chi ha più messaggi nella categoria blablabla".Qualcosa di irrealizzabile e senza senso apparente, ma che un senso ce l'ha, capito? No?Ok, ecco un mio esempio.Una cosa che sarebbe figa, secondo me, da vedere sul Forum è poter cliccare sui profili dei bannati per poter vedere un ipotetico motivo del Ban scritto dallo Staff. Una cosa del genere.Oppure sarebbe figo anche avere un contatore di errori grammaticali che mostra gli sbagli compiuti dopo aver mandato un messaggio. Tipo così.O un limitatore di spam e di Up, una restrizione nelle Aste di X/Y, UNO STRAFIGO LIMITE DI ETà PER ENTRARE NEL FORUM e molte altre cose che ora non mi sovvengono.Insomma, voglio sapere quali sarebbero le vostre intenzioni malate e dittatoriali che attuereste se foste voi a controllare questo regime denominato Pokèmon Millennium.Nota allo Staff: non sono critiche, ma scherzoni esilaranti che voglio esprimere per passare questi 20 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 HAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Eeeeeee hai detto tutto coi motivi dei ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Sarebbe figo non vedere più topic, stati o quant'altro di obbligo o verità . Sarebbe MOLTO FIGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Cosa sarebbe bello? Un test d'ingresso per potersi registrare dove se non scrivi in Italiano/sai Graficare/sai Sprittare/sei bravo in matematica non vieni ammesso. Nota Bene: Non prendete seriamente questo post plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Riguardo ai bannati mi piace, sarebbe ancora più bello che linkino il topic, nel quale si è svolto il flam/altro.x lgi erorri 1 pò mn xke nn sn mltxmxm brv a skrv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Riguardo ai bannati mi piace, sarebbe ancora più bello che linkino il topic, nel quale si è svolto il flam/altro. x lgi erorri 1 pò mn xke nn sn mltxmxm brv a skrv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 voglio il contatore owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 "L-look mom, I'm t-trolling on PM again!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 hai capito che ero ironico vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 hai capito che ero ironico vero? Sì, ma qui siamo nel bar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Sì, ma qui siamo nel bar... Ah ok, allora devo per forza scrivere bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ah ok, allora devo per forza scrivere bene... No, lasciamo stare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Mi sono spaventato hahahaha Comunque, sarebbe figo vedere i messaggi privati degli altri O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Mi sono spaventato hahahaha Tutto calcolato (?) ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Cosa sarebbe bello? Un test d'ingresso per potersi registrare dove se non scrivi in Italiano/sai Graficare/sai Sprittare/sei bravo in matematica non vieni ammesso. Nota Bene: Non prendete seriamente questo post plz. Ma che oh, è un'idea strageniale. Come ho fatto a non pensarci, sei un big up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ma che oh, è un'idea strageniale. Come ho fatto a non pensarci, sei un big up. si falcerebbe metà community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 si falcerebbe metà community Apposta per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Apposta per quello. poveri utenti che non sanno cosa sia il congiuntivo ed il condizionale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Banhammer per chi crea discussioni tipo questa nella bzone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 "L-look mom, I'm t-trolling on PM again!" mom ? Mum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.