Wicked Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Stavo pensando di comprare un nuovo gioco per 3ds.Ho notato che una buona parte di gente parla bene di Animal crossing e visto che comunque quei tipi di giochi mi piacciono stavo pensando di comprarlo.Solo che tra un po dovrebbe uscire Tomodachi Life che non ancora non so come sia, e comunque penso che siamo un po simile questi due giochi.Adesso ho il dubbio...mi compro AC o TL?Voi cosa mi consigliate? Animal crossing può diventare monotono dopo un po di tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 L'anno scorso quando scaricai gratis Animal Crossing, dopo un po' mi annoiò.Ora l'ho riniziato e sto giocando online con i miei amici, non mi sta annoiando (anche se non sto giocando tutti i giorni).Per dare una "risposta" credo bisogni aspettare l'uscita di Tomodachi Life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Beh,"di parte"(ho pure messo come immagine la copertina di una delle canzoni di K.K. Slider)dico Animal Crossing,ma se ci si pensa un attimo,credo che bisognerà aspettare l'uscita di Tomodachi Life. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Tomodachi Life?Mai provato,ma Animal Crossing New Leaf è bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ok grazie...credo aspetterò :/... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Io penso sia meglio TL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Stavo pensando di comprare un nuovo gioco per 3ds.Ho notato che una buona parte di gente parla bene di Animal crossing e visto che comunque quei tipi di giochi mi piacciono stavo pensando di comprarlo.Solo che tra un po dovrebbe uscire Tomodachi Life che non ancora non so come sia, e comunque penso che siamo un po simile questi due giochi.Adesso ho il dubbio...mi compro AC o TL?Voi cosa mi consigliate? Animal crossing può diventare monotono dopo un po di tempo?Non essendo ancora uscito Tomodachi Life credo che tu debba, per ora, tuffarti su Animal Crossing.Se ti piacciono i simulatori di vita, la "gestione" cittadina (per quanto per "gestione" si possano intendere 4 ordinanze a caso) e, soprattutto, i vari hobby da praticare virtualmente, AC non ti deluderà . Ci potresti anche giocare per più di un annetto buono di seguito senza annoiarti. Sicuramente trovaerai qualche offerta interessante, facci un pensierino. Poi, se vuoi risparmiare, puoi sempre prenderti il Wild World per DS o il Let's go to the City per Wii. O, se sei un pr0, il primo per Gamecube.Su Tomodachi non c'è molto da dire, in quanto il gioco non è ancora uscito... ma probabilmente sarà più incentrato sulla vita quotidiana nella sua totalità rispetto ad AC. E in più sembra parecchio figo e, in senso buono, malato. In più con quest'ultimo ci sarà anche molta più esperienza di gioco online, visto che appena uscirà sono sicuro che i server si intaseranno a causa della grande affluenza e dell'hype che ha già creato questo nuovo titolo.Che dire, io li prenderei entrambi: fossi in te cercherei un'offertina su Animal Crossing in questi giorni, per poi concentrarmi su Tomodachi più in là , alla sua uscita, in modo da risparmiare altri soldi nel frattempo e giocare con Animal Crossing contemporaneamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Non essendo ancora uscito Tomodachi Life credo che tu debba, per ora, tuffarti su Animal Crossing.Se ti piacciono i simulatori di vita, la "gestione" cittadina (per quanto per "gestione" si possano intendere 4 ordinanze a caso) e, soprattutto, i vari hobby da praticare virtualmente, AC non ti deluderà . Ci potresti anche giocare per più di un annetto buono di seguito senza annoiarti. Sicuramente trovaerai qualche offerta interessante, facci un pensierino. Poi, se vuoi risparmiare, puoi sempre prenderti il Wild World per DS o il Let's go to the City per Wii. O, se sei un pr0, il primo per Gamecube.Su Tomodachi non c'è molto da dire, in quanto il gioco non è ancora uscito... ma probabilmente sarà più incentrato sulla vita quotidiana nella sua totalità rispetto ad AC. E in più sembra parecchio figo e, in senso buono, malato. In più con quest'ultimo ci sarà anche molta più esperienza di gioco online, visto che appena uscirà sono sicuro che i server si intaseranno a causa della grande affluenza e dell'hype che ha già creato questo nuovo titolo.Che dire, io li prenderei entrambi: fossi in te cercherei un'offertina su Animal Crossing in questi giorni, per poi concentrarmi su Tomodachi più in là , alla sua uscita, in modo da risparmiare altri soldi nel frattempo e giocare con Animal Crossing contemporaneamente.Ahah finalmente una bella risposta completa Comunque ok grazie per la tua risposta. Credo che al momento mi comprerò Animal crossing..sperando di trovarlo intorno ai 30 euro o meno xD poi magari tra 2-3 mesi comprerò tomodachi life. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ahah finalmente una bella risposta completa Comunque ok grazie per la tua risposta. Credo che al momento mi comprerò Animal crossing..sperando di trovarlo intorno ai 30 euro o meno xD poi magari tra 2-3 mesi comprerò tomodachi life.Credo sia la cosa migliore da fare Un consiglio, benchè stereotipato: non andare da GameStop se devi prendere Animal Crossing:Lì nuovo costa circa ancora 40€ ed usato 35€Prova ad altre catene, come Opengames e La Feltrinelli, oppure, meglio ancora, Amazon, Ebay o siti specializzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Credo sia la cosa migliore da fare Un consiglio, benchè stereotipato: non andare da GameStop se devi prendere Animal Crossing:Lì nuovo costa circa ancora 40€ ed usato 35€Prova ad altre catene, come Opengames e La Feltrinelli, oppure, meglio ancora, Amazon, Ebay o siti specializzati Ok grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ti consiglio Animal Crossing, costa di meno inoltre hai la certezza, leggendo le recensioni online, che sia dietro un gioco bello.Considera anche il fatto che mentre AC ha avuto già tre capitoli che hanno attirato parecchi fan verso il quel piccolo mondo, Tomodachi Life è alla sua prima comparsa.Inoltre, opinione personale, TL pare abbastanza facile e calmo come gioco, invece in AC c'è da impazzire se si vuole ottenere la 'città perfetta'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 AC dopo un po annoia, quindi direi TL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 io ti consiglio TL perchè come diceva yoshi AC dopo un po'annoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Se sei orientato su AC al momento lo vendono su Amazon a 20€ con la spedizione gratuita, solo non so fino a quando (ma in ogni caso è un titolo su cui lo sconto cade di frequente). Francamente non sono una fan dei sim ma fra i due mi sembra più carino AC, di altri gestionali più tosti prima c'era la serie di Harvest Moon dove dovevi gestire la fattoria, allevare il bestiame e conquistare la bella (o il bello) del villaggio e Rune Factory (simile ma versione fantasy, l'ultimo però non so se è arrivato in Europa o si è fermato in America :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.