Flare Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Vinta la secca contro Justin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Claimo Miruz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 vinta 2-0 la bo3 contro latios, sry per il crit nella prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Comunque visto che credo che contro io mio avversario non ci potrò lottare,poiché non so se alla sera ren contro chi passa lottino,quindi ribadisco che ci sarò per lottare venerdì sera.Avversario che sarà per io torneo (ren,yle o hydra) che venerdì ci sarò.Se mi collegherò sarò dal cell e non potrò lottare tutto giovedì e venerdì apparte sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Vreo,non ho capito nulla di ciò che hai scritto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Vreo,non ho capito nulla di ciò che hai scritto... In pratica: qualunque avversario abbia contro, va' avvisato che può lottare solo da venerdì sera in poi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 che bello ho perso 2-0 contro gigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Vinta bo3 2-0 con Vinz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Che overgigo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 In pratica: qualunque avversario abbia contro, va' avvisato che può lottare solo da venerdì sera in poi. (?) Ottimo riassunto. Dovevo spiegarmi meglio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 vinto 4-0 contro chube secca, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ho vinto la bo3 con Gigo 2-0 (un po' di hax alla prima) GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ho vinto la bo3 con Gigo 2-0 (un po' di hax alla prima) GG Sono un MANDARINO, mi metto a fare tornei a caso e sono 3 mesi che non battlo xD BTW confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sei solo un mandarino Gigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 LordShiny evita di floodare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Marco ha reclamato vs il suo sfidante.Passa lui? Sarei contro il vincitore fra Marco e il suo sfidante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Si, mi sono dimenticato di aggiungerlo in bracket. Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Se oggi Hydra non si fa vivo lo claimo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Wondy, aggiungi il link alla bracket nel primo post, così è più facile rintracciarlo e aggiornare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Yle ti ho già fatta passare perché almeno tu stavi in arena. Puoi lottare pure con ren quando vuoi.@Jack, done Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 FatWonder già in semifinali fg. Meno male che non ho partecipato owo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Win vs Fireblast. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 vinto vs Stella la secca, gg Bracket aggiornata n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Persa la Bo3 contro Ren (0-2), gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.