Zesh Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Lol...vabbeh avvisami appena torni..xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ci sono ti sto inviando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ehm...gastly dovrebbe essere 6 ivs..invece è 5 ivs...^ ^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Mi erp scorato scusa allora non e che vuoi un gastly femmina 5Ivs 6Non lo ho pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 No..guarda..lasciamo stare va...Ragazzi, state attenti, promette cose e poi non le da...state attenti. ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 I miei feedbeck dicono il contrario Poi a me sembra che ferrothron te lo dovevo dare 5Ivs e te lo ho dato con 6 Ti dovevo dare un gastly 6Ivs e vero ma te ne ho Dati 2 Flawess uno maschio e uno femmina quindi vai via da quest mercatino Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Tralasciando il tuo italiano pessimo, quello che tu hai scritto dopo esserci accordati per fastly 6 ivs e ferrothorn 5 ivs è stato: ''ferrothorn ti va bene anche 6Ivs?'' che in italiano significa: ''Oltre al gastly, ti va bene anche ferrothron 6 ivs?'' se il tuo italiano fa schifo, e non sai spiegarti non è un mio problema, questa io la chiamo truffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Tanto cosa ci farai con i 6Ivs boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Zeref, una volta concordato con uno scambio bisogna dare esattamente quanto promesso, non qualcosa di diverso come hai fatto tu.Se intendevi qualcosa di diverso fin dall'inizio, avresti dovuto spiegarti bene così da non creare malintesi, e sopratutto non mettere un feed negativo quando quello in torto sei tu, e non zesh!Ora, il feed è stato rimosso, quindi se capisci di aver sbagliato e la prossima volta sarai più chiaro bene, altrimenti mi spiace ma questa conta come truffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Sisi...ok Ridammini indietro i miei pokemon io ti do il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 No guarda, ti ho già rimosso dalla lista amici, e ora non possoaccendere il ds, quindi tieniti il pokèmon e chiudiamo qui la storia. Addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Mi. Interessa totodile dopo ti linko il mio mercatino dei. Competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ok,Grazie quello in firma non va bne? Comuqnue mi servirebbero rotom o Swinub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Absol Allegro/Deciso Giustizia/Supersorte 31/31/31/31/31/31 Egg Moves: Carineria-Sbigoattacco-Cozzatazen-Megacorno Fantastico!! ki ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Absol Allegro/Deciso Giustizia/Supersorte 31/31/31/31/31/31 Egg Moves: Carineria-Sbigoattacco-Cozzatazen-Megacorno Fantastico!! ki ti interessa?Che pokemon hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Mi interessa Ferroseed, lo hai solo scaltro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Posso farlo come vuoi dimmi chi puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 a me interesserebbe ferroseed posso offrire shuckle con inversione o fennekin con prestigio 5iv devo controllare per gli altri perché non ho il nintendo con me se ti interessano contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Posso farlo come vuoi dimmi chi puoi offrire Ti interessa un Pawniard 5iv, deciso, agonismo e 3 mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Gia lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.