PokeTiaxmon Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 salve a tutti ragazzi,a me servirebbero:-megapietra di tyranitar-megapietra di manectricdi pokemon con 5-6 ivs giusti -thundurus-tornadus -landorusdi shiny ho (che scambio)ferrothorn,milotic,heracross,garydos,hoondoom...se volete pokemon competitivi chiedete e cercherò di farveli avere (ho un ditto shiny 6 ivs)... ciao e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Gli shiny sono kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Io posso dare le megapietre se sono kb Io posso dare le megapietre se sono kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Io ho wooper oppure charmender 5iv te li do entrambi per ditto Anche venipede 5iv oppure togetic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTiaxmon Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Di shiny originali di kalos sono heracross,hoondoom,garydos...generale nn hai uno dei pokemon che mi servono o una megapietra (o anche assorbisfera)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 megapietre e strumenti posso darteli io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Assorbisfera te la dò io x heracross oppure hoondoom ti regalo anche 2 scarti a tuo piacere ho anche dei klefki 4-5Ivs Prestigiatore con natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTiaxmon Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ok ho anche un omanyte kalos born con 4 ivs eccellenti in att attsp dfspdf,assorbisfera nn mi serve piu al max un focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ho focalnastro e manectrite,cosa mi dai in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTiaxmon Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 chiedi e ti sarà dato...pokemon 5 ivsshiny.......chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Quante iv hannoheracross,hoondoom,garydos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTiaxmon Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 houndoom 3 cioè att def psheracross 2 ivs e garydos unocmq la manectrite ci stai x un arcanine 6 ivs natura ardita (x att sp)con mossa uovo che è sprizzalampo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Posso offrirti quella di manectric per milotic ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTiaxmon Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.