Oleron Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ebbene si finalmente compio un anno su PM!!! *lancia biscotti e bigliettoni* Innanzitutto colgo l'occasione per ringraziare staff e utenti per avermi accolto e gli Admin per aver creato questo meraviglioso forum *strappa assegni a 6 zeri*. Dato che durante l'anno non ho fatto nulla di utile per la community,ho intenzione di rendermi più utile durante il prossimo anno *si commuove*. E ora.... VI SVELERO' LA VERITA' CHE VI FARA' CHE E' RIMASTA CELATA PER UN ANNO INTERO: io sonoUNA FEMMINA non è vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Angurie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 auguri nonnina 98enne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 auguri nonnina 98enne non è il mio compleanno,oggi compio un anno sul forum e poi non si dice l'età delle signore,birbante! Comunque grazie a tutti,spero non che non avete frainteso come drawer' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 non è il mio compleanno,oggi compio un anno sul forum e poi non si dice l'età delle signore,birbante!Comunque grazie a tutti,spero non che non avete frainteso come drawer' XDbuon anniversario di un anno trascorso sul forum nonnina 98enne (non ne dimostri più di 90 <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 buon anniversario di un anno trascorso sul forum nonnina 98enne (non ne dimostri più di 90 <3) LOL sono maschio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 LOL sono maschio XD sisi come no u.u , io sono intelligente non mi freghi owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 sisi come no u.u , io sono intelligente non mi freghi owo lol se non ci credi non lo sei (<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 auguriiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.