Nipika95 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 come da titolo metto all asta un bellissimo esemplare di:malamar shiny 6ivsnatura decisaabilità inversionemoveset: sottosopra troppoforte nottesferza psicotaglio offrite in molti!!!!!! p.s. cerso soprattutto altri shiny kb che non ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Gli shiny KB li vuoi da collezione o li cerchi competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ti offro mudkip 4 iv e se non basta un altro shiny ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Gli shiny KB li vuoi da collezione o li cerchi competitivi? li preferirei competitivi, diciamo che se offri shiny da collezione però me ne devi dare ben più di uno Ti offro mudkip 4 iv e se non basta un altro shiny ok? mudkip ce l ho già , cos' altro avresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ho uno zoroak shiny oppure basculin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ho uno zoroak shiny oppure basculin shinySono kb?Quante iv hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sono kb basculin 1iv e zoroak 1iv ho anche espurr 1iv vivillon 2iv e altri...ti interessano? Tutti anche quelli non citati sono kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sono tutti shiny?Se si pero ne voglio 3/4 per uno shiny 6ivCmq per ora aspetto altre offerte, se nessun altro offre si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sono tutti shiny al massimo posso darti 2 pokemon shiny,per ora é la miglior offerta...poi vediamo come si svolgerá l'asata... Offro eevee shiny 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Mi dici la natura, l abilità e dove ha le iv eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Le 2 difese i ps e la velocità ...abilitá fugafacile(che cambia in ogni sua evoluzione) natura mite...Perfavore accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Se mi dai quello piu espurr e non ricevo altre offerte entro sta sera è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Okkkkkkk ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Up Nessuna offerta? L asta si conclude sta notte. Affrettatevi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ciao nipika secondo i patti l'asta l'avrei vinta io.Io per tutto il pomeriggio sono disponibile.dimmi tu quando vuoi...avevano accordato evee e espurr shiny per malamar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Va bene Asta chiusa!!!Per lo scambio ci sono tra una mezz oretta o verso sera, dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io sto evsando un vulpix con siccitá fra 1 ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Per le 3/3 15 devo andare in comhne a dar delle cose, spero di far presto. Cmq appena rientro ti dico cosi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Si ok Ma malamar é evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.