Ven Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Ho moltissimi shiny flawless kb.Cerco molti shiny flawless kb e sono disposto a scambiarli molto bene. In particolare cerco flabebe arancio, blu, bianco, magikarp, le eevoluzioni, inkay, e molto altro Se siete interessati scrivete qui sotto chi siete disposti a dare e se mi interesserà qualcuno vi mostrerò i miei 7 box, e potrete scegliere chi vorrete
Nipika95 Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 h malamar shiny 6 ivs kb se vuoi, ti interessa? che shiny hai?
Ven Inviato 6 maggio, 2014 Autore Inviato 6 maggio, 2014 h malamar shiny 6 ivs kb se vuoi, ti interessa? che shiny hai?solo inkayHo vaporeon ed inkay per ora..dettagli di entrambi
BestDarkRai Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Vaporeon shiny kb 6iv con eggmove desiderio, natura sicura, assorbacqua;Inkay 6iv, deciso, inversione;Scambio solo se posso averne una copia indietro.
Ven Inviato 6 maggio, 2014 Autore Inviato 6 maggio, 2014 Vaporeon shiny kb 6iv con eggmove desiderio, natura sicura, assorbacqua;Inkay 6iv, deciso, inversione;Scambio solo se posso averne una copia indietro.non ha molto senso. almeno se clonassi tu...allora ho anch io vaporeon e anche sylveon dettagli :3allora ho anch io vaporeon e anche sylveon ho notato nel mercatino che hai anche ralts e togepi :3per caso hai due femmine?
Nipika95 Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Entrambi shiny flaw. Vaporeon sicuro idratazione e.m. desiderio e sylveon sicuro pellefolletto e.m. desiderio
Nipika95 Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Ralts e togepi dovrei averli femmine. Pero non sono shiny.Cmq cosa offri?
Ven Inviato 6 maggio, 2014 Autore Inviato 6 maggio, 2014 Entrambi shiny flaw. Vaporeon sicuro idratazione e.m. desiderio e sylveon sicuro pellefolletto e.m. desiderioper quanto riguarda ralts e togepi del tuo mercatino? le hai femmine?Ralts e togepi dovrei averli femmine. Pero non sono shiny.Cmq cosa offri?allora, cerchi qualcuno in particolare?
Orion Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 li ho tutti tranne inkay ah no ho floette xD @Chube
Nipika95 Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 Qualsiasi shiny kb che non abbia già Tu cosa puoi offrirmi?Se ti interessano scarti di brreding guarda anche qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54585-offro-molti-scarti-di-breeding/?fromsearch=1
Ven Inviato 6 maggio, 2014 Autore Inviato 6 maggio, 2014 li ho tutti tranne inkayah no ho floette xDmi dai dettagli sulle eevoluzioni tranne vaporeon e sylveon?Qualsiasi shiny kb che non abbia già Tu cosa puoi offrirmi?Se ti interessano scarti di brreding guarda anche qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54585-offro-molti-scarti-di-breeding/?fromsearch=1 interessa phione shiny flawless kb?
lucapokemon2000 Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 se hai scatterbug shiny, o altri che mi mancano nel mio mercatino ho molti pokemon della lista. Mercatino in firma
Ven Inviato 6 maggio, 2014 Autore Inviato 6 maggio, 2014 se hai scatterbug shiny, o altri che mi mancano nel mio mercatino ho molti pokemon della lista. Mercatino in firmaho scatterbug shiny flawless e tutti i vivillionPer chi?essendo raro, per entrambi, ma se non vuoi scambi 2x1 ti propongo altroad esempio ho tutti i vivillion se interessano
lucapokemon2000 Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 mi interessa scatterbug, vuoi inkay o che altro?ho anche phione
Ven Inviato 6 maggio, 2014 Autore Inviato 6 maggio, 2014 mi interessa scatterbug, vuoi inkay o che altro?ho anche phioneinfo di inkay
zSlayer Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 se vuoi io ho un espeon timido, magispecchio flawless
Ven Inviato 6 maggio, 2014 Autore Inviato 6 maggio, 2014 se vuoi io ho un espeon timido, magispecchio flawless interessa qualche vivillion?
Nipika95 Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 ho scatterbug shiny flawless e tutti i vivillionessendo raro, per entrambi, ma se non vuoi scambi 2x1 ti propongo altroad esempio ho tutti i vivillion se interessano Per entrambi no. I vivillion sono shiny?
Ven Inviato 6 maggio, 2014 Autore Inviato 6 maggio, 2014 Per entrambi no. I vivillion sono shiny? tutti shiny flawless
zSlayer Inviato 6 maggio, 2014 Inviato 6 maggio, 2014 interessa qualche vivillion? si mi va bene qualsiasi colore dato che non ne ho
Ven Inviato 6 maggio, 2014 Autore Inviato 6 maggio, 2014 si mi va bene qualsiasi colore dato che non ne ho ok, domani ti ricontatto, perchè oggi non posso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.