Antomilito Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ciao a tutti ragazzi, come avrete letto dal titolo vorrei un parere su come sarebbe meglio settare un Umbreon. Avevo pensato: abilità : fuocodentronatura: cautastrumento: avanzi?evs: non so ancora di preciso, comunque avrei intenzione di dividerli tra ps, dif e spec difmosse: rivincita, tossina, maledizione, desiderio La strategia sarebbe quella di iperavvelenare l'avversario per poi usare maledizione, in modo da far aumentare attacco e difesa a discapito della velocità , cosa che mi permetterebbe di accompagnare l'avvelenamento con rivincita, che vedrebbe raddoppiata la sua potenza base e su cui andrebbe ad influire anche lo stab. Nel caso in cui la situazione si faccia critica userei desiderio per ridare ps allo stesso umbreon oppure al pokemon che ho intenzione di mandare in campo. Che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Umbreon (F) @ AvanziTrait: SincronismoEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Desiderio- Tossina- Protezione- Ripicca / Urlorabbia Umbreon (F) @ AvanziTrait: SincronismoEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Lucelunare- Tossina- Rintoccasana- Ripicca / Urlorabbia Questi credo siano gli unici due possibili set, date le bassissime statistiche nei due attacchi di umbreon. Sincronismo è molto meglio che fuoco dentro perché appena il tuo pokémon ha un problema di stato, che non sia congelamento o sonno, anche il pokémon avversario lo avrà . E col secondo set tu puoi curarti da quello stato.Spero ti siano utili n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.