Cesare1298 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Metto all' asta un bellissimo Goodra shiny 6 iv con abilita' nascosta viscosita', natura modestamosse:,fuocobombafulminefangobombadagopulsar Prendo in considerazione solo shiny competitivi kb!Fatevi avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Un Magikarp shiny non kb con 0iv,lv.1,natura sbagliata e abilità Impaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Non credo che Magikarp possa avere impaccio. Comunque ottima offerta, nessuno può batterti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Offro druddigon e garchomp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Offro druddigon e garchomp shiny Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Iv? Poco e niente, sono da collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Non credo che Magikarp possa avere impaccio.Infatti è anche cheat,mi sono scordato di dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Infatti è anche cheat,mi sono scordato di dirlo. Ancora meglio! Poco e niente, sono da collezione No, mi spiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Non la smetterai mai di impiccarsi in tutte le discussioni ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Non la smetterai mai di impiccarsi in tutte le discussioni !Eehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Charizard shiny 5 iv o natura decisa cn e. M dragodanza dragofuria o natura modesta cn solarpotere oppure chesnaugth 5 iv shiny antiproiettile o delphox prestigiatore 5iv ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Tyranitar shiny 6ivs KB oppure electivire shiny 6ivs KB?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Electivire mi interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Electivire mi interessa! perfetto di natura e decisa abilità electrorapid mosse tuonopugno gelopugno fuocopugno incrocolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Allora posso chiudere l asta. È tuo bobo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Allora posso chiudere l asta. È tuo bobo Perfetto dimmi te x quando fare lo scambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Oggi alle 15! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Oggi alle 15! ok va bn a più tardi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Cmq il mio codice e 3411-1421-1447 nome in game sempre bobo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.