Alexander9 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Metto all'asta un garchomp shiny giapponeseNon è kb, non ha molte iv. Lo scambio per flawless kb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 uP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Perdonami se mi intrometto ma non penso che riuscirai a concludere qualcosa se per uno shiny non competitivo e non kalos born vai a chiedere uno shiny flawless kalos born in cambio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Perdonami se mi intrometto ma non penso che riuscirai a concludere qualcosa se per uno shiny non competitivo e non kalos born vai a chiedere uno shiny flawless kalos born in cambio u.u Lo scambio per flawless kb NON shiny infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Lo scambio per flawless kb NON shiny infatti Ah ok errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 non lo vuole proprio nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ti offro un pokemon 5iv a tua scelta ma lo devo breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ti offro un pokemon 5iv a tua scelta ma lo devo breedare vorrei un porigon natura mu giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ci penso hai qualche 5iv già pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Un larvitar 5iv e.m. ma vale troppo e da collezione scusa ma non mi interessa così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.