BestDarkRai Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Come da titolo sto cercando un Lotad/Lombre/Ludicolo shiny flawless RIGOROSAMENTE Kalos Born Posso offrire anche più pokemon dal mio mercatino,ma devo comunque averne una copia indietro,dato che non ho la possibilità di clonare. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Io ce l'ho! Mi interessano Litleo e Spritzee! E anche Infernape! ;w;Dimmi tu quali preferisci!P.s. So clonare, perciò te li restituisco tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Spritzee e litleo per lotad va bene? per infernape possiamo comunque fare un altro scambio se sarai ancora interessata:) Ps: grazie mille per la clonazione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Certo! Allora ti aggiungo agli amici! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Okey, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.