Light Paladin~ Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Building.Allora.Son partito da Volcarona. Questo è un Pikè che mi riporta alla mia non ancora superata nabbezza di bw2 e mi dispiaceva davvero tanto che fosse stato tanto nerfato da roba come Talon, Azuma e il granchio. La prima cosa che mi è venuta in mente per ovviare questi tre problemi è stato Garchomp, che countera il primo e checka gli altri due. A questo punto ho messo dentro Magnezone. Perchè? Presto detto. Nel caso in cui predicatassi male -probabilissimo- mettendo Garchomp davanti a Azumarill, ho questo mostro. Grazie al notevole attacco speciale, Analytic e uno strumentino chiamato Choice Specs, riesce a OHKO un sacco di robetta fastidiosa, come Rotom-W. Inoltre riesce a fare 25/30% di danni su eventuali Chansey/Blissey che entrano, lui esce con volt switch e lascia il posto a Garchomp o Azumarill, che svolgono il loro lavoro.A questo punto siamo a tre pikè e mi viene in mente di buildarci un heavy offence.Metto quindi Deo-S, che setta rocce, taunta e piazza gli schermi. Questo set un po' inusuale dà qualche turno di boost per uno dei miei tanti attaccanti e un po' di riparo verso roba veloce/priority, per garantirne poi lo sweep.Dato che avevo messo gli schermi, mi torna in mente Azumarill, attacco ingente, mossa per boostarsi pericolosa e difese indecenti. Lo metto dentro col set da Belly Drummer.Infine, avendo problemi con Gliscor, Excadrill e Skarmory, metto Charizard Y, che checka praticamente di tutto. Export:Volcarona (F) @ LeftoversAbility: Flame BodyShiny: YesEVs: 52 HP / 204 Def / 252 SpdBold Nature- Quiver Dance- Giga Drain- Fiery Dance- Bug Buzz Garchomp (M) @ Rocky HelmetAbility: Rough SkinShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdAdamant Nature- Stone Edge- Outrage- Swords Dance- Earthquake Magnezone @ Choice SpecsAbility: AnalyticShiny: YesEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefModest Nature- Volt Switch- Thunderbolt- Hidden Power [Fire]- Flash Cannon Charizard (F) @ Charizardite YAbility: BlazeShiny: YesEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Focus Blast- Air Slash- Fire Blast- Solar Beam Deoxys-Speed @ Light ClayAbility: PressureShiny: YesEVs: 252 Spd / 252 HP / 4 SDefTimid Nature- Reflect- Light Screen- Taunt- Stealth Rock Azumarill (M) @ Sitrus BerryAbility: Huge PowerShiny: YesEVs: 252 Atk / 164 HP / 92 SDefAdamant Nature- Belly Drum- Aqua Jet- Waterfall- Play Rough Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ColorFul Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Non ho proprio tantissima voglia di mettermi a rateare per bene, ma ti dico subito che Volcarona e Zard-Y senza Defogger/Spinner sono inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ho tolto Magnezone in favore del classicissimo set di Latios defogger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.