Valhalla Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Arianna (ciao Arianna *coro di tossicodipendenti*), ma preferisco Ary. Ho quasi 16 anni e vengo dal nord Italia Ho il 3ds con pokémon X, tuttavia ho il brutto vizio di ricominciare il gioco, quindi ora mi ritrovo con un Fennekin da quattro soldi e un pidgey. Nei panni di un uomo che ho chiamato Dante (qualche fan di Devil May Cry, qui?).A dirla tutta, pokémon X è da qualche mese che l'ho lasciato marcire... Preferendo pokémon Zaffiro (avanti, Hoenn è o non è la regione migliore dell'universo Pokémon?) e il nuovo Monster Hunter Ultimate 3, acquistato giusto cinque giorni fa.A parte questo, cosa potrei ancora dire di me? Adoro la musica, in special modo il rock e il metal, anche se sono piuttosto flessibile da questo punto di vista e non mi scandalizzo se qualcuno si mette ad ascoltare Avicii (Anzi, Avicii forse è l'unico che mi sta simpatico. Se invece ascolti Giustino e l'una direzione, mi spiace, ma ho l'allergia).Adoro gli animali ma loro non adorano me e vivo con due gatti e una cagnetta, un trio ben nutrito, tutto ciccia e pelo.Concludo dicendo che l'espressione da maniaca di Serena nel logo mi spaventa, e non poco.Un abbraccio Adam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Benvenuta Ary ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Buona permanenza Mi raccomando: lascia 1 Like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Welcome! \ò Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Benvenuto Hoenn Konfirmed http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54646-annunciati-pok%C3%A9mon-rubino-omega-e-pok%C3%A9mon-zaffiro-alpha/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Arianna (ciao Arianna *coro di tossicodipendenti*), ma preferisco Ary. Ho quasi 16 anni e vengo dal nord Italia Ho il 3ds con pokémon X, tuttavia ho il brutto vizio di ricominciare il gioco, quindi ora mi ritrovo con un Fennekin da quattro soldi e un pidgey. Nei panni di un uomo che ho chiamato Dante (qualche fan di Devil May Cry, qui?). A dirla tutta, pokémon X è da qualche mese che l'ho lasciato marcire... Preferendo pokémon Zaffiro (avanti, Hoenn è o non è la regione migliore dell'universo Pokémon?) e il nuovo Monster Hunter Ultimate 3, acquistato giusto cinque giorni fa. A parte questo, cosa potrei ancora dire di me? Adoro la musica, in special modo il rock e il metal, anche se sono piuttosto flessibile da questo punto di vista e non mi scandalizzo se qualcuno si mette ad ascoltare Avicii (Anzi, Avicii forse è l'unico che mi sta simpatico. Se invece ascolti Giustino e l'una direzione, mi spiace, ma ho l'allergia). Adoro gli animali ma loro non adorano me e vivo con due gatti e una cagnetta, un trio ben nutrito, tutto ciccia e pelo. Concludo dicendo che l'espressione da maniaca di Serena nel logo mi spaventa, e non poco. Un abbraccio Adam Sei la mia versione al femminile (tranne per il metal) ti amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Valhalla Benvenuta *coro di tossicodipendenti* xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue Sylveon Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Benvenuta e buona permanenza! (ciao Arianna *coro di tossicodipendenti*)Ho immaginato la scena, ahahahah. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Benvenuta (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.