chris23 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Complimenti a tutti! In questo contest sono uscite foto davvero spettacolari! In particolare bravi Ax e Abrio (double-A) che hanno fatto delle foto così belle che sembrano professionistiche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Wow! Complimenti ai vincitori! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Complimenti ai vincitori! Oramai ho constatato che campo a suon di premi di consolazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Wow solo a me non hanno citato :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Uh, almeno ho azzeccato due podisti su quattro e nelle posizioni giuste! Feels like Nostradamus *o*/sventola con gioia il PP di consolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Belle belle belle belle tutte le foto!Bravi bravi bravi ... e bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Complimenti a tutti! grande ~LσÑ×Sнιהч Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Complimenti a tutti! grande ~LσÑ×Sнιהч Ti amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Paradossalmente aspettavo con trepidazione l'arrivo dei risultati ma l'annuncio dei remake mi ha distolto dall'uscita di questo topic. Meno male che è arrivato l'mp del cassiere.Sinceramente non mi aspettavo di arrivare al terzo posto, non mi sembrava di aver fatto tutta 'sta grande foto. Che dire, presabbeneComplimenti a tutti! In questo contest sono uscite foto davvero spettacolari! In particolare bravi Ax e Abrio (double-A) che hanno fatto delle foto così belle che sembrano professionistiche xDMeh, esageri come al solito Chris, ma grazie.Ah, e complimenti agli altri partecipanti e a chi è arrivato sopra me sul podio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Complimenti a tutti! In questo contest sono uscite foto davvero spettacolari! In particolare bravi Ax e Abrio (double-A) che hanno fatto delle foto così belle che sembrano professionistiche xD Ma... Ma tu sei troppo buono. :< ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Non riesco a vedere i vincitori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Complimenti a tutti Le Targhette ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Grazie per il premio originalità : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ma quanto ho fatto schifo per non avere manco la consolazione, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Complimenti a tutti, ma soprattutto al mio "socio" ~LσÑ×Sнιהч Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Complimenti a tutti, ma soprattutto al mio "socio" ~LσÑ×Sнιהч :3 grazie, anche a te congratulazioni Ehm e le targhette ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 *targhetta in arrivo* quando ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 *targhetta in arrivo* quando ??? In questi giorni nessuno di noi ha potuto gestire la faccenda, ma arriveranno presto, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Targhetta pls. Sono passati dieci giorni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Se continui a chiedere gli passa la voglia di farla, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Targhetta pls. Sono passati dieci giorni D: Tipo ti dovresti calmare. Faranno la targhetta quando ne avranno il tempo. Tranquillo che non ti/ci lasciano senza. :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.