chris23 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Complimenti a tutti! In questo contest sono uscite foto davvero spettacolari! In particolare bravi Ax e Abrio (double-A) che hanno fatto delle foto così belle che sembrano professionistiche xD
Snow.Queen Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Complimenti ai vincitori! Oramai ho constatato che campo a suon di premi di consolazione xD
Beckill Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Uh, almeno ho azzeccato due podisti su quattro e nelle posizioni giuste! Feels like Nostradamus *o*/sventola con gioia il PP di consolazione
Ghimli Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Belle belle belle belle tutte le foto!Bravi bravi bravi ... e bravi
~John Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Complimenti a tutti! grande ~LσÑ×Sнιהч Ti amo.
Abrio Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Paradossalmente aspettavo con trepidazione l'arrivo dei risultati ma l'annuncio dei remake mi ha distolto dall'uscita di questo topic. Meno male che è arrivato l'mp del cassiere.Sinceramente non mi aspettavo di arrivare al terzo posto, non mi sembrava di aver fatto tutta 'sta grande foto. Che dire, presabbeneComplimenti a tutti! In questo contest sono uscite foto davvero spettacolari! In particolare bravi Ax e Abrio (double-A) che hanno fatto delle foto così belle che sembrano professionistiche xDMeh, esageri come al solito Chris, ma grazie.Ah, e complimenti agli altri partecipanti e a chi è arrivato sopra me sul podio!
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Complimenti a tutti! In questo contest sono uscite foto davvero spettacolari! In particolare bravi Ax e Abrio (double-A) che hanno fatto delle foto così belle che sembrano professionistiche xD Ma... Ma tu sei troppo buono. :< ♥
Mighty. Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Ma quanto ho fatto schifo per non avere manco la consolazione, lol
Bosanto Inviato 10 maggio, 2014 Inviato 10 maggio, 2014 Complimenti a tutti, ma soprattutto al mio "socio" ~LσÑ×Sнιהч
~John Inviato 10 maggio, 2014 Inviato 10 maggio, 2014 Complimenti a tutti, ma soprattutto al mio "socio" ~LσÑ×Sнιהч :3 grazie, anche a te congratulazioni Ehm e le targhette ?
Snorlax Inviato 11 maggio, 2014 Inviato 11 maggio, 2014 *targhetta in arrivo* quando ??? In questi giorni nessuno di noi ha potuto gestire la faccenda, ma arriveranno presto, tranquillo
Porygatto Inviato 17 maggio, 2014 Inviato 17 maggio, 2014 Se continui a chiedere gli passa la voglia di farla, lol.
Axelf Inviato 17 maggio, 2014 Inviato 17 maggio, 2014 Targhetta pls. Sono passati dieci giorni D: Tipo ti dovresti calmare. Faranno la targhetta quando ne avranno il tempo. Tranquillo che non ti/ci lasciano senza. :°)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.