Vai al commento

[Contest di Fotografia] Fotografa un paesaggio v.2 ~ I Vincitori!

Hikari

Post raccomandati

Inviato

Complimenti a tutti! In questo contest sono uscite foto davvero spettacolari! In particolare bravi Ax e Abrio (double-A) che hanno fatto delle foto così belle che sembrano professionistiche xD

Inviato

Complimenti ai vincitori!

Oramai ho constatato che campo a suon di premi di consolazione xD

Inviato

Uh, almeno ho azzeccato due podisti su quattro  e nelle posizioni giuste! Feels like Nostradamus *o*

/sventola con gioia il PP di consolazione

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Paradossalmente aspettavo con trepidazione l'arrivo dei risultati ma l'annuncio dei remake mi ha distolto dall'uscita di questo topic. Meno male che è arrivato l'mp del cassiere.

Sinceramente non mi aspettavo di arrivare al terzo posto, non mi sembrava di aver fatto tutta 'sta grande foto. Che dire, presabbene

Complimenti a tutti! In questo contest sono uscite foto davvero spettacolari! In particolare bravi Ax e Abrio (double-A) che hanno fatto delle foto così belle che sembrano professionistiche xD

Meh, esageri come al solito Chris, ma grazie.

Ah, e complimenti agli altri partecipanti e a chi è arrivato sopra me sul podio!

Inviato

Ma... Ma tu sei troppo buono. :< ♥

Inviato

*targhetta in arrivo*

quando ???

In questi giorni nessuno di noi ha potuto gestire la faccenda, ma arriveranno presto, tranquillo :)

Inviato

Targhetta pls. Sono passati dieci giorni D:

Tipo ti dovresti calmare. Faranno la targhetta quando ne avranno il tempo. Tranquillo che non ti/ci lasciano senza. :°)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...