Hikari Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ho messo le targhette dei primi 3 posti, scusate il ritardo.Si ringrazia Prince \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Tipo ti dovresti calmare. Faranno la targhetta quando ne avranno il tempo. Tranquillo che non ti/ci lasciano senza. :°) Sono calmo owo. Ho solo chiesto perchè tanto ritardo ( circa ) . Ho messo le targhette dei primi 3 posti, scusate il ritardo.Si ringrazia Prince \ò Grazie ;3Legend Shiny invece di Lord. Ahaahah xD . Comunque bravo Prince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Sono calmo owo. Ho solo chiesto perchè tanto ritardo ( circa ) . Grazie ;3Legend Shiny invece di Lord. Ahaahah xD . Comunque bravo Prince Modificato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Poor Prince,lo state ammazzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Mod da pochi giorni e già lavora tantissimo . Questo sì che si chiama essere efficenti u.u . Bravo Prince lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Complimenti a tutti °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ahimè stavolta ho vinto ne il podio ne il premio di consolazione**si deprime**(che schifo).Comunque complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Complimenti ai vincitori azi.. Sei sempre fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.