Hikari Inviato 17 maggio, 2014 Autore Inviato 17 maggio, 2014 Ho messo le targhette dei primi 3 posti, scusate il ritardo.Si ringrazia Prince \ò
~John Inviato 17 maggio, 2014 Inviato 17 maggio, 2014 Tipo ti dovresti calmare. Faranno la targhetta quando ne avranno il tempo. Tranquillo che non ti/ci lasciano senza. :°) Sono calmo owo. Ho solo chiesto perchè tanto ritardo ( circa ) . Ho messo le targhette dei primi 3 posti, scusate il ritardo.Si ringrazia Prince \ò Grazie ;3Legend Shiny invece di Lord. Ahaahah xD . Comunque bravo Prince
Prince Inviato 17 maggio, 2014 Inviato 17 maggio, 2014 Sono calmo owo. Ho solo chiesto perchè tanto ritardo ( circa ) . Grazie ;3Legend Shiny invece di Lord. Ahaahah xD . Comunque bravo Prince Modificato!
~John Inviato 17 maggio, 2014 Inviato 17 maggio, 2014 Mod da pochi giorni e già lavora tantissimo . Questo sì che si chiama essere efficenti u.u . Bravo Prince lol.
Antares Inviato 17 maggio, 2014 Inviato 17 maggio, 2014 Ahimè stavolta ho vinto ne il podio ne il premio di consolazione**si deprime**(che schifo).Comunque complimenti ai vincitori.
RossoAllenatore Inviato 22 maggio, 2014 Inviato 22 maggio, 2014 Complimenti ai vincitori azi.. Sei sempre fortunato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.