Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Dalle menti geniali mie e di MaxerDany - alias Kinder, ecco aperto per tutti noi che prenderemo Pokémon Zaffiro Alpha Alpha Sapphire il gruppo ufficialixximo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 SOLO PER VERI MASCHI ALPHAIN plz non si può sentire in ITAcofounder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Io non so quale prendere fra questi giochi ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 SOLO PER VERI MASCHI ALPHA IN plz non si può sentire in ITA cofounder Stiamo in Italia e parliamo l'italiano, che molta gente non è capace a parlare. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 io mi iscrivo a questo gruppo stupendo! ma esiste anche il gruppo omega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 io mi iscrivo a questo gruppo stupendo! ma esiste anche il gruppo omega? Nope perché Omega sucks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Mi iscrivo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 In, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Io lo preordinerò da amazon from UK ;/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Brafa gente. Brafa gente. Dobbiamo convertire quelle malementi che prenderanno Omega Ruby. \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Noi di Alpha siamo più meglio.in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Anche se li prenderò entrambi... per prima toccherà a Zaffiro*-* com'è giusto che sia!!! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Anche se li prenderò entrambi... per prima toccherà a Zaffiro*-* com'è giusto che sia!!! *Q* ESATTAMENTE! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Brafa gente. Brafa gente. Dobbiamo convertire quelle malementi che prenderanno Omega Ruby. \ò Convertimi. owo DANY, COMINCIA A METTERE I SOLDI DA PARTE DA OGGI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Convertimi. owo DANY, COMINCIA A METTERE I SOLDI DA PARTE DA OGGI. ò/ *me converte* \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ò/ *me converte* \ò Mi hai "quasi" convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Real men choose KAIOGRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Mi iscrivo anche iooLunga vita ad Alpha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 mi iscrivo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teryl Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Mi iscrivo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Omega is the Best!! per ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 InM OMEGAW ALPHAOmega is the Best!! per ora xD Schifo :C . Ban lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 In âœŒï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Mi iscrivo, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Tanto li prendo entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.