Pippo. Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 I miei occhi... bruciano I miei ardono di gioia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Non sono un Roby Bobby è nabbo & downo, tu solo downo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Tutti iscritti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Voglio entrarci anch'io!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Alpha>>>>>>omegaNon m'importa se è fake.DEVE essere così. Quoto Comunque mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 TUTTI ISCRITTI E KINDER PROMOSSO PER L'IMMAGINE DELLA CARTUCCIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Io prenderò Alpha ma non potrò giocarci(causa fratello che vuole giocare lui ad Alpha. :c SUL MIO 3DS PERCHE'LUI NON NE HA UNO à§_à§),e quindi comprerò anche Omega e giocherò ad Omega,non ad Alpha..posso iscrivermi comunque al gruppo? EDIT:Ah,no,ha detto che prima lui fa un salvataggio e poi lo cancellaa per farmi fare il mio,e il salvataggio"definitivo"sarà il mio,quindi giocherò tranquillamente a Zaffiro Alpha u.u Posso iscrivermi al gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Lunga vita ad Alfa! Lunga vita a Kyogre!In. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 I'm in bitciaes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.