Arshes91 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Nintendo Rileva una nuova brevetta dove potremmo usare le statutete dei nostri personaggi preferiti firmati nintendo utilizando l'NFC. Se ve lo ricordate era stato utilizato su pokemon Rumble U? credete che possa cambiare molto il gaming, ecco una immy. il Nome il codice si fa chiamare Nintendo Figurine Platform. Fontehttp://mynintendonews.com/2014/05/08/nintendo-reveals-mario-nfc-figurine-for-wii-u-and-3ds/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Già , avevo visto questa notizia.Spero che sarà , al massimo, uno Spin-Off di Mario (chiamatelo "Mario Super Figures Of Sta Ciolla", o come vi pare) perchè se fosse un gioco del filone principale, mi arrabbierei abbastanza (e non sarei l'unico).Andrà di moda sicuramente tra i più piccini, che spenderanno migliaia di denari a testa per accaparrarsi tutte quelle cavolo di statuine, quindi non è un cattivo affare. Considerando anche il successo di giochi come Skylanders o, seppur meno, Diseny Infinity.Ma non credo che lo comprerò, sarà sicuramente costoso tra gioco e varie statuine aggiuntive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Già , avevo visto questa notizia.Spero che sarà , al massimo, uno Spin-Off di Mario (chiamatelo "Mario Super Figures Of Sta Ciolla", o come vi pare) perchè se fosse un gioco del filone principale, mi arrabbierei abbastanza (e non sarei l'unico).Andrà di moda sicuramente tra i più piccini, che spenderanno migliaia di denari a testa per accaparrarsi tutte quelle cavolo di statuine, quindi non è un cattivo affare. Considerando anche il successo di giochi come Skylanders o, seppur meno, Diseny Infinity.Ma non credo che lo comprerò, sarà sicuramente costoso tra gioco e varie statuine aggiuntive. mi chiederei che quest'idea lo portera con ssb4 utilizando vari statuine puo fungere per sblocare trofei non presenti nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Idea inutile e che sa di gia visto. Sicuramente avra' un riscontro positivo per i motivi detti da Fraesho pero',se usata in modo massiccio e su gichi 'importanti',potrebbe allontare diversi fan (pensate a pokemon) Cio non toglie che le comprero lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.