Ryuichi Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Vendesi i seguenti giochi per 3DS: Layton e la maschera dei miracoli - 26 Euro (italiano)Zelda a link between worlds - 35 Euro (italiano)Kingdom hearts 3D: Dream Drop distance 37 Euro (gioco interamente in inglese) Le condizioni sono perfette. Ogni gioco ha inoltre il codice regali (?) o quello che è ancora da grattare.tutti i prezzi comprendono la spedizione raccomandata.Contattare per mp solo se seriamente interessati grazie. : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Zelda a link between worlds - 35 Euro (italiano) cioè io l'ho visto in fiera nuovo (imballato) a 15€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuichi Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 cioè io l'ho visto in fiera nuovo (imballato) a 15€ buon per te. Da me non ci sono fiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 buon per te. Da me non ci sono fiere era per dire che ormai più di così non vale ed era a dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuichi Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 haha scusa ma il gioco è uscito a fine novembre e dubito fortemente che in sole 2 o 3 settimane si sia svalutato così tanto. Comunque qui da me a meno di 44 non lo trovo. Io mi baso sui prezzi che vedo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 forse era uno sconto speciale per natale lolnn so. vabbè in ogni caso nn mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuichi Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 haha avresti dovuto approfittarne lolcmq zelda venduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.