Vai al commento

Siete mai stati sgridati da un commesso di un negozio?


Mr.Dark

Post raccomandati

Io ho sempre paura di dare l'impressione di un ladro. Tengo sempre le mani in tasca e mi guardo con circospezione mentre sto in un negozio, ma non lo faccio apposta. lòl


 


Comunque sì. Avevo un'amica russa in vacanza studio che stava imparando l'italiano e un mio amico le ha insegnato un paio di parolacce. Sta qua s'è messa ad urlarle in negozio nonostante io le dicessi di smetterla e la commessa ci ha sbattuti fuori. xd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

ero con tre amici in una libreria, quando saliamo e due vedono il kamasutra. vi lascio immaginare....


la mia amica cerca di prenderlo, ma è troppo bassa, così prende una sedia e ci sale sopra. lo apre, si mette a ridere, e vede che la telecamera è puntata su di lei. 


non sono più entrato in quella libreria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avoglia, soprattutto da piccolo.
Ricordo che nella bilancia pesa-frutta mettevo sempre le mani e spongevo per vedere quanto ero powah.
Un giorno però una commessa mi ha sgridato perchè, continuando, avrei rotto la bilancia.
Avevo una cosa come 6/7 anni, ma nobody cares, continuai non appena la commessa si dileguò.

Invece, recentemente, ho rischiato più volte: se non andassi negli Ipermercati con gli amici pronti a bloccarmi, uscirei con merce non pagata causa dimenticanza e simili.
Ah, poi in fumetteria il fumettaro mi sgrida sempre perchè apro troppo i volumetti e le pagine rischiano di staccarsi, a sua detta.
Ma gli voglio bene, è un figo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ma all'expo nel padiglione della Corea si... Mi spiego meglio, stavo scendendo le scale mobili come al mio solito invece di aspettare, la coreana di sotto grida No! Scendo ancora un gradino per fermarmi e appena mi fermo grida No! Di nuovo e mi guarda male, cioè ma vattene a quel paese...!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9 maggio 2014 at 15:05, Toryn ha scritto:

Si,eccome se mi é successo.
Ero in un negozio con un'amica,e mentre io stavo seduto e lei a vedere accessori,avevo visto delle borse in una posizione "strana"(tipo due borse sopra 3 borse),e cercavo di metterle in una posizione più "normale",e una commessa,con tono ironico ovviamente,mi ha detto"Si?Posso aiutarla?". (si capiva dal tono che era ironica e mi stava strillando)

Ommeiggì, io nei negozi cerco sempre di esporre le cose in modo che favoriscano la vendita, non so perché, ma prima di farlo mi guardo intorno. (?)

 

 

 

 

 

Forse 1/2 volte è successo, ma probabilmente sono cose che nemmeno ricordo, non penso di essere mai stato "sgridato". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/5/2014 at 21:59, Fraesho Bra ha scritto:

Avoglia, soprattutto da piccolo.
Ricordo che nella bilancia pesa-frutta mettevo sempre le mani e spongevo per vedere quanto ero powah.
Un giorno però una commessa mi ha sgridato perchè, continuando, avrei rotto la bilancia.
Avevo una cosa come 6/7 anni, ma nobody cares, continuai non appena la commessa si dileguò.

I

Lo facevo pure io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 anni fa all'incirca ero in una sorta di bar con 3 miei amici. 2 stavano in un salottino giocando a biliardo e io dovevo fare una telefonata a mia mamma. Mentre le parlavo il terzo amico è venuto a darmi fastidio importunandomi non poco,  anche in posti molesti hahahaha. Per scacciarlo, dato che mi ero un po' alterato,  usavo il piede a mo di arma dando dei mini calci. Risultato, la barista "ohhh ragazzì, le zampate ve le date fuori !"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahh ora ne ricordo una:

 

Eravo alla Mc.. Un mio amico pensava fosse un optional svuotare il vassoio, appena usciamo, viene di fretta un "operaio" che pulisce (non ricordo il termine) ci urla contro: " ho visto con occhio (indicando l'occhio) ciò che tu hai fatto" noi pensavamk chissà cosa, aver rotto qualcosa o boh, andiamo là, solo per la storia del nostro "amico" che pensava fosse un optional lol.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...