Eneru Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 RISOLTO SI PUò CHIUDERE GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ciao dovrei averne 3 o 4 buoni ancora con Vigore, natura giusta e 5 Ivs... cerco shiny però..anche non competitivi purchè KB... fammi sapere via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ciao dovrei averne 3 o 4 buoni ancora con Vigore, natura giusta e 5 Ivs... cerco shiny però..anche non competitivi purchè KB... fammi sapere via MP ok ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ciao scusa lo spam ma siccome anche io avevo addocchiato carbink mi potresti dire come pensavi di giocarlo per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ciao scusa lo spam ma siccome anche io avevo addocchiato carbink mi potresti dire come pensavi di giocarlo per favore? in che senso come pensavo di giocarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 nel senso mosse, natura e ruolo nel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 nel senso mosse, natura e ruolo nel team no davvero mi serve solo per il Breeding , non intendo usarlo nel battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ahh okokgrazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ahh okok grazie comunque di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.