princeofwar Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ciao ragazzi, propongo un'asta particolare ... Offrirò 6 strumenti qualsiasi(esclusa la cap.abilità ) della villa lotta per uno shiny 6iv kb, ne darò 5 se il pokemon sarà shiny 5iv kb ... Gli strumenti saranno a vostra scelta e potrete scegliere anche la cap.abilità ma ne varrà 3 di strumenti.Se siete interessati, avanzate le vostre offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Posso darti un litleo shiny 5iv se ti interessa ti dico gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Posso darti un litleo shiny 5iv se ti interessa ti dico gli strumenti Non lo so è ancora presto per decidere. Posso darti amaura Amaura già c'è l'ho. L'asta si chiuderà a mezzanottte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Vivillon? Anche questo c'è l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Allora non ne ho altri :c Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 UP Prolungo l'asta x tutta la giornata o fin che non riceverò l'offerta che reputo la migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sai clonare? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Offro keldeo evento e genesect evento per 1 capsula abilitá focalnastro assorbisfera vulneropolizza e affilodenti se vuoi aggiungo darkrai evento...quindi sono questi strumenti + originale o copia dei miei pokemon Accetti la mia proposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Offro keldeo evento e genesect evento per 1 capsula abilitá focalnastro assorbisfera vulneropolizza e affilodenti se vuoi aggiungo darkrai evento...quindi sono questi strumenti + originale o copia dei miei pokemonAccetti la mia proposta?Gli eventi li ho praticamente tutti, e poi accetto solo proposte riguardante gli shiny flawless kalos born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Rotom shiny malamar shiny e aegislash shiny?gli strumenti + l'originale del pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Rotom shiny malamar shiny e aegislash shiny?gli strumenti + l'originale del pokemon? Li ho tutti mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.