princeofwar Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Ciao ragazzi, propongo un'asta particolare ... Offrirò 6 strumenti qualsiasi(esclusa la cap.abilità ) della villa lotta per uno shiny 6iv kb, ne darò 5 se il pokemon sarà shiny 5iv kb ... Gli strumenti saranno a vostra scelta e potrete scegliere anche la cap.abilità ma ne varrà 3 di strumenti.Se siete interessati, avanzate le vostre offerte.
Char97 Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Posso darti un litleo shiny 5iv se ti interessa ti dico gli strumenti
princeofwar Inviato 9 maggio, 2014 Autore Inviato 9 maggio, 2014 Posso darti un litleo shiny 5iv se ti interessa ti dico gli strumenti Non lo so è ancora presto per decidere. Posso darti amaura Amaura già c'è l'ho. L'asta si chiuderà a mezzanottte.
princeofwar Inviato 9 maggio, 2014 Autore Inviato 9 maggio, 2014 Allora non ne ho altri :c Mi dispiace
princeofwar Inviato 10 maggio, 2014 Autore Inviato 10 maggio, 2014 UP Prolungo l'asta x tutta la giornata o fin che non riceverò l'offerta che reputo la migliore.
Vincenzo200 Inviato 11 maggio, 2014 Inviato 11 maggio, 2014 Offro keldeo evento e genesect evento per 1 capsula abilitá focalnastro assorbisfera vulneropolizza e affilodenti se vuoi aggiungo darkrai evento...quindi sono questi strumenti + originale o copia dei miei pokemon Accetti la mia proposta?
princeofwar Inviato 11 maggio, 2014 Autore Inviato 11 maggio, 2014 Offro keldeo evento e genesect evento per 1 capsula abilitá focalnastro assorbisfera vulneropolizza e affilodenti se vuoi aggiungo darkrai evento...quindi sono questi strumenti + originale o copia dei miei pokemonAccetti la mia proposta?Gli eventi li ho praticamente tutti, e poi accetto solo proposte riguardante gli shiny flawless kalos born.
Vincenzo200 Inviato 11 maggio, 2014 Inviato 11 maggio, 2014 Rotom shiny malamar shiny e aegislash shiny?gli strumenti + l'originale del pokemon?
princeofwar Inviato 11 maggio, 2014 Autore Inviato 11 maggio, 2014 Rotom shiny malamar shiny e aegislash shiny?gli strumenti + l'originale del pokemon? Li ho tutti mi dispiace
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.