francy arkimede Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Aiutatemi a svuotare un box!Regalo tutti questi:Stop alle richieste!Vivillon nevi perenni * (consegnato)Snivy shiny evento jap * (consegnato)Blaziken shiny evento lv.50 jap * (consegnato)Empoleon shiny evento lv.100 jap * (in attesa)Infernape shiny evento lv.100 jap* (in attesa)Swampert shiny evento lv.50 jap * (in attesa)Torterra shiny evento lv.100 jap * (consegnato)Pikachu con Volo * (consegnato)Pikachu evento sonno jap * (consegnato)Pikachu con Ultimascelta e Regalino jap * (in attesa)Zoroark evento pokèmon Day * (in attesa)Riolu evento lv.30 * (consegnato)Mio codice amico: 1762-3981-9409Completamento:Tutti prenotatiInvio messaggi in corso...7 completati,5 in attesa,tutti contattati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 pikachu con volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Io chiedo VivillonIo chiedo VivillonSono stato Outspeedato, Empoleon allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 pikachu sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Blaziken shiny evento lv.50 jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 posso swampert evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 posso swampert evento?Certo! Siamo a metà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Posso Snivy shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Snivy Shiny . Aiutatemi a svuotare un box!Regalo tutti questi: Vivillon nevi perenni *Snivy shiny evento jap *Blaziken shiny evento lv.50 jap *Empoleon shiny evento lv.100 jap *Infernape shiny evento lv.100 japSwampert shiny evento lv.50 jap *Torterra shiny evento lv.100 japPikachu con Volo *Pikachu evento sonno jap *Pikachu con Ultimascelta e Regalino japZoroark evento pokèmon DayRiolu evento lv.30*=prenotatoRegole1 solo pokèmon a personaSe due richieste sono in conflitto,la prima avrà la precedenza,la seconda sbrigatevi a cambiarla xD12 pokèmon disponibili,perciò alla 12esima prenotazione dirò stop e le successive non saranno prese in considerazioneCon calma sarete tutti accontentatiDopo lo stop procederò con gli scambi che verranno aggiornati man mano che concludo qui sottoIn cambio accetto pokèmon di lv.1 schiusi da uova o catturati a Novartopoli,per comodità Gradito feedback dopo lo scambioCancellazione dalla lista amici dopo lo scambio perchè è quasi pienaMio codice amico: 1762-3981-9409Completamento:7 prenotazioni su 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Snivy Shiny .Troppo tardi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Posso Torterra? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Infernape shiny evento lv.100 jap? Non c'é il * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Per festeggiare l'arrivo del mio Nintendo 3DS, Infernape shiny evento lv.100 jap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Per festeggiare l'arrivo del mio Nintendo 3DS, Infernape shiny evento lv.100 jap.Tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Pikachu con Ultimascelta e Regalino jap è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Si! Rimane Zoroark,qualcuno se lo prenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Zoroark so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ok,basta prenotazioni. Presto vi manderò un MP,in ordine di prenotazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.