Char97 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 É deciso ed ha arroganza CERCO shiny flawless kb che non ho nel mercatino A CHI VINCE VERRA REGALATA UNA CHARIZARDITE Y !! L'ASTA CHIUDE STASERA ALLE 21 E 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ti offro carbink shiny 6iv natura scaltra e abilità vigore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Altri ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Tyranitar , darumaka shiny flawlees ti interessa..?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 tyranitar gia lo ho ti tengo in considerazione per darumaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ok va bn .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Offro venipede shiny 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 offro un charizard shiny flawless (lo ho sia da x che da y scegli tu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Vincenzo venipede é kb?lucario ti tengo in considerazione per y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 offro growlite shiny flawless kb e aggiungo zangoose shiny flawless kb @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Se sai clonare e puoi ridarmene una copia indietro ti offro due del mio mercatino in firma. Se no o malamar shiny 6iv o cheasnaugth shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Per ora vince simo xd dato che ha offerto 2 shiny flawless kb Nipika purtroppo ora non posso clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ottimo quando chiudi? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 21 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 ok se ci sono offerte migliori avvisami @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Simo potresti sostituire zangoose con qualcun altro? Lui gia lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Venipede é kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Allora vince vincenzo scambiamo quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Si... scambiamo anche ora se vuoi ok? Lo scambio lo facciamo domani ok?comunque ci penso stasera e poi ti dico(x lo scmbio perche pinsir non mi convince moltissimo ora vediamo seno posso scegliere uno shiny dal tuo mercatino?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Dipende quale fammi sapere in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.