Sunny Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Allors.Ho cercato su tutta la pagina del Pokémon Global Link..ma non trovo più il Dream World.Hanno forse cancellato il Dream World/Mondo dei Sogni su X e Y?Se si,come mai?E lo rimetteranno prima o poi?C à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Sì, l'hanno cancellato e non lo rimetteranno più. Nel caso tu abbia lasciato un Pokémon nel DW non lo rivedrai mai più. (o almeno così mi hanno detto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Su Pokémon X & Y non è presente il Dream World, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 M-Ma..il Dream World..e i Pokémon ottenibili con il Dream World...e..gli oggetti..il Mondo dei Sogni..la casa nel Mondo dei Sogni..pensa a chi ha speso tanti Punti Sogno(giusto,era così il nome?)per fare una bella casa..e se la trova distrutta..quelli della The Pokémon Company sono dei mostri. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 I Pokémon dw ora sono ottenibili nei safari o nelle orde, il che li rende decisamente più facili da avere rispetto a bw/bw2.Per la casa, non c'è nulla da fare invece, sparita per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 I..punti..sogno....à§___à§Praticamente..buttati..nel wc...à§___à§Si può chiudere à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 per quanto riguarda i punti sogno mi pare venissero convertiti in pikémiglia,o almeno,ti davano un tot di pikémiglia in base ai progressi dei tuo dw di bw.Spero di non dire stupidaggini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Siccome il dubbio è stato tolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.