Nexford Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Da quello che ho capito quest'ultima funziona solo nel caso che il pokemon utilizzatore sia più veloce dell'avversario. La mia domanda è la seguente : viene calcolato il mio att/att. sp. o quello dell'avversario? Ad esempio, se volessi usare precedenza contro un gengar che sta per utilizzare palla ombra, userò l'attacco speciale di un Mienshao che usa questa mossa o quello di Gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Sì! Sì cosaaa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Sì cosaaa? XD Scusami, ma il PC si è bloccato mentre scrivevo e ho dovuto inviare subito, lol. Comunque, se non erro, utilizzi l'attacco speciale di Mienfoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Scusami, ma il PC si è bloccato mentre scrivevo e ho dovuto inviare subito, lol.Comunque, se non erro, utilizzi l'attacco speciale di Mienfoo!Ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.