Chaos Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Ci ho ragionato a lungo, poi dopo aver visto ieri che molti sembravano conoscere questo fantastico gioco ho deciso di aprire questa discussione.Per chi non lo sapesse è una serie di videogiochi originariamente per Gba, successivamente ripetuta con lievi modifiche per il nintendo DS.La trama principale dei primi titoli ( Phoenix Whright Ace attorney, Justice for all; e trial e tribulation) segue la carriera di Phoenix Whight (da qui il titolo appunto) come avvocato fin dai suoi inizi, mettendo il giocatore nei suoi panni facendogli interrogare testimoni, presentando prove , ecc.Ogni gioco è composto da 4 casi con una trama collegata fra essi, più un 5o episodio bonus nel 1o titolo per DS.Successivamente vi è Apollo Justice, titolo molto simile ai precedenti che pone il giocatore stavolta nei panni di un nuovo personaggio, ovvero apollo, e ambientato anni dopo le vicende di Phoenix.Infine vi sono altri due titoli, che mettono il giocatore nei panni di Miles Edgeworth, procuratore e "rivale" di Phoenix.ora vi chiedo: chi di voi ha giocato a questi giochi, e qual'è il vostro preferito? per me la risposta è: tutti *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidnightMoon Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Io ci ho giocato,tranne a quelli in cui sei Miles,e devo finire Apollo Justice,però posso dire di amarli tutti!*_* Uno più dell'altro *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 per me la fase più bella è quella investigativa, quando devi cercare le prove e gli indizi, infatti i due titoli con miles sono per lo più in questo modo, peccato solo che il 2o è uscito solo in jap per ora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 io non l'avevo mai sentito nominare però sembra interessante!appena ne ho l'occasione lo prendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 E' un giocone!! e quoto chaos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 segue la carriera di Phoenix Whight (da qui il titolo appunto) come avvocato fin dai suoi inizi, mettendo il giocatore nei suoi panni facendogli interrogare testimoni, presentando prove , ecc.Successivamente vi è Apollo Justice, titolo molto simile ai precedenti che pone il giocatore stavolta nei panni di un nuovo personaggio, ovvero apollo, e ambientato anni dopo le vicende di Phoenix.Infine vi sono altri due titoli, che mettono il giocatore nei panni di Miles Edgeworth, procuratore e "rivale" di Phoenix.Tutti grandissimi pipponi,il migliore è e resterà sempre Dick Gumshoe,causa acuto intuito e grandi capacità di deduzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Tutti grandissimi pipponi,il migliore è e resterà sempre Dick Gumshoe,causa acuto intuito e grandi capacità di deduzione.Quotone, grande Gumshoe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Tutti grandissimi pipponi,il migliore è e resterà sempre Dick Gumshoe,causa acuto intuito e grandi capacità di deduzione.un personaggio fantastico, che ha un ruolo di grande importanza in quasi ogni caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidnightMoon Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Concordo in pieno,e poi mi fa troppo ridere! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Io li sto giocando in ordine, sono al quinto caso del terzo gioco, è un videogioco eccezionale, chiunque dovrebbe provarlo!Praticamente è come leggere un libro, secondo me °_°' Purtroppo molte persone si stufano proprio per questo, perché si deve leggere molto (anzi, se non leggi è inutile e non capisci nulla)... invece per me la bellezza è proprio in questo! Dare un'importanza alla trama, cosa che in alcuni giochi si tralascia XDMi dispiace che Miles Edgeworth Investigation non sia stato localizzato in italiano, mi blocca un po' dal provarlo : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 io purtroppo li ho iniziati non esattamente in ordine, ho infatti comprato per 1o justice for all e iniziato i primi due casi, dato che come gioco mi piaceva ho comprato anche il 1o e iniziato quello, da li è partito tutto *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Li ho adorati tutti, tranne Miles che è in inglese :Non vedo l'ora che esca Layton vs Wright ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Sono giochi magnifici, però purtroppo ho provato solo il 2° e il primo dove compare Apollo, e mi sono piaciuti tutti, secondo me hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Uno dei miei videogiochi preferiti *_*Ho giocato prima il terzo, poi ho comprato Apollo Justice e i primi due e mi sono piaciuti tantissimo! I miei personaggi preferiti sono Godot, Maya, Gumshoe, Larry, Trucy, Franziska, Manfred von Karma e Phoenix barbone. È molto coinvolgente e non È per nulla noioso, in quanto in quasi tutto il gioco È sempre presente un po' di ironia. Inoltre i casi sono originali ed i personaggi sono indimenticabili tutti quanti e caratterizzati alla perfezione.Informo chi non lo sapesse che, inoltre, dagli stessi creatori della serie È stato rilasciato l'anno scorso Ghost Trick, gioco bellissimo e molto emozionante, con un gameplay molto innovativo ed una trama fantastica. Consigliatissimo a tutti quelli che, come me, amano la serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Uno dei miei videogiochi preferiti *_*Ho giocato prima il terzo, poi ho comprato Apollo Justice e i primi due e mi sono piaciuti tantissimo! I miei personaggi preferiti sono Godot, Maya, Gumshoe, Larry, Trucy, Franziska, Manfred von Karma e Phoenix barbone. È molto coinvolgente e non È per nulla noioso, in quanto in quasi tutto il gioco È sempre presente un po' di ironia. Inoltre i casi sono originali ed i personaggi sono indimenticabili tutti quanti e caratterizzati alla perfezione.Informo chi non lo sapesse che, inoltre, dagli stessi creatori della serie È stato rilasciato l'anno scorso Ghost Trick, gioco bellissimo e molto emozionante, con un gameplay molto innovativo ed una trama fantastica. Consigliatissimo a tutti quelli che, come me, amano la serie Ghost trick, un'altro dei miei giochi preferiti *-* l'ho comprato e finito da poco, È fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Diamine,Ghost Trick,alla fine del gioco mi sono messo a piangere,non perché era un finale commovente,non perché è molto qualcuno,ma solo e soltanto perché era F*********E EPICO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 bellissimo! Io personalmente non vedo l' ora che arrivi il 5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Stupenda serie, ho finito tutti quelli usciti in Italia ** adesso non resta che aspettare "Professor Layton VS Ace Attorney" ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Semplicemente spettacolari, il migliore secondo me è Trials & Tribulations: trama perfettamente elaborata, finale emozionante (da quando ho scoperto chi era il colpevole dell'ultimo caso ci ho giocato fino all'01:00 per finirlo *-*)Adesso sono all'ultimo caso di Ace Attorney Investigations 1... Veramente interessante.Tutti grandissimi pipponi,il migliore è e resterà sempre Dick Gumshoe,causa acuto intuito e grandi capacità di deduzione.DImentichi Harry Buzz, amico!Franzy e la frusta del potere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Aaaaaah, adoro questa saga! *_* Ho finito tutti i giochi, mi mancano solo quelli di Edgey. Avevo iniziato l'anno scorso il primo titolo, ma siccome sono scarsa a inglese lo lasciai perdere, ma penso che presto proverò a riprenderlo in mano.Molti personaggi sono degni di nota, tra cui Harry Butz e il Detective Gommoso (lol?) ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Aaaaaah, adoro questa saga! *_* Ho finito tutti i giochi, mi mancano solo quelli di Edgey. Avevo iniziato l'anno scorso il primo titolo, ma siccome sono scarsa a inglese lo lasciai perdere, ma penso che presto proverò a riprenderlo in mano.Molti personaggi sono degni di nota, tra cui Harry Butz e il Detective Gommoso (lol?) ù__ùAnch'io giocavo ad investigations (il primo), fino a qualche mese fa, ma arrivai al terzo caso poi abbandonai, forse perché mi scocciava cercare di capire ogni frase XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Da fan sfegatato della serie, posso dire che se non arriva Ace Attorney 5 anche qui...attentato ai giapponesi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Gioco epico...ma il migliore rimane sempre il detective GommaScarpa U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Gioco epico...ma il migliore rimane sempre il detective GommaScarpa U_U^ quoto Però nel quarto gioco è comparso pochissimo non vorrei che.... Ecco il Vero nuovo gioco della serie ace attorney DETECTIVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.