Guest Dark Riolu Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Salve a tutti ragazzi essendo appena iscritto mi reputo una recluta arena ehehehdetto questo vorrei chiedervi se potete aiutarmi a creare 2 team 1 OU 1 Monotype fate tutto voi dai pokemon al set move agli oggetti alle nature xd sono un Meganovellino e quindi vorrei iniziare con team preeditati da voi per poi avere l'esperienza necessaria alla costruzione dei team per mano mia ringrazio in partenza tutti quelli che avranno voglia di darmi 1 mano,ah accetto consigli e tutto cio che voletegrazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Non puoi richiedere team fatti da 0, ma solo presentarne uno e richiedere un rate. La sezione è sbagliata comunque, sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Mi dispiace ma non possiamo aiutarti se non ci dai qualcosa... che ne so... un rain team... non si puó partire dal nulla (almeno come la penso io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dark Riolu Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ragazzi purtroppo sono 0 in questo campo al momento so solo le parole OUMovesetmonotypecercate di capirmi xdcomunque se potete darmi una grande e chiara delucidazione ve ne sarei gratose non si puo qui potete mandarmi mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Ragazzi purtroppo sono 0 in questo campo al momento so solo le parole OU Moveset monotype cercate di capirmi xd comunque se potete darmi una grande e chiara delucidazione ve ne sarei grato se non si puo qui potete mandarmi mp grazie guarda devi fare esperienza per buildare qualcosa di buono :3 , devi buildare team schifosi per poi costruirne di migliori, e in ogni caso qui sul forum c'è una guida ben fatta http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47548-introduzione-al-teambuilding-xy/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Tutti quelli che oggi sono più o meno bravi sono partiti dal tuo livello. Non è necessario che tu debba per forza avere un team fortissimo in partenza perché, come detto da te, sei un novellino e non riusciresti comunque a giocarlo.Quindi se vuoi un consiglio comincia a farti un team tuo n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 fate tutto voi dai pokemon al set move agli oggetti alle nature xdVuoi anche un caffè per caso?Scherzi a parte,ti consiglio di crearti una squadra da te e usarla come "cavia" per vedere come gira il metagame,in modo che quando avrai fatto un po'più di esperienza potrai creare un team migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.