Kait Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Conkeldurr (M) @ LeftoversTrait: GutsEVs: 120 HP / 252 Atk / 136 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Bulk Up- Drain Punch- Mach Punch- Payback Latios (M) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Draco Meteor- Hidden Power [Fire]- Surf- Recover Ferrothorn (M) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 48 Def / 208 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Spikes- Leech Seed- Power Whip- Gyro Ball Heatran (M) @ Air BalloonTrait: Flash FireEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Fire Blast- Earth Power- Hidden Power [ice]- Stealth Rock Jellicent (F) @ LeftoversTrait: Water AbsorbEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpdHardy Nature- Scald- Will-O-Wisp- Recover- Taunt Gliscor (M) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 184 Def / 72 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Swords Dance- Earthquake- Ice Fang- Protect Yeah! Rateate a Raffica! [cit. Kiyro, Antonella95 ed Infernape (Pokéquiz) ] Questo è un team che uso spesso in Bw - Ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celio Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 ma qua quando si postano i team non dice un filo di discorso, proprio niente per giustificare la presenza di uno o piu membri? ma neanche un filo di discorso di building? no ehe poi si pretende un rate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 ma qua quando si postano i team non dice un filo di discorso, proprio niente per giustificare la presenza di uno o piu membri? ma neanche un filo di discorso di building? no ehe poi si pretende un rate. Non è obbligatoria la descrizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 tornadus ti spana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 tornadus ti spana HP Ice serve proprio a Predictarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 di solito non entra su heatran... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 predict =/= save switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 di solito non entra su heatran... Esistono anche le SR e le Spikes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 si ma se uno ha uno spinner e ti fa entrare tornadus su tipo conkeldurr hai qualche problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Bhe, come team è carino, penso che la distribuzione delle EVs su jellicent sia ottima, veramente mi viene voglia di copiarla (con mosse appena diverse, tanto jellicent è sempre uguale).Conkeldurr come primo pokémon io non l'ho mai visto Certo Tornadus può essere forte, ma se non mi sbaglio non ha la velocità o la difesa speciale per resistere o distruggere latios con dragometeora, e diciamoci la verità, quanti di voi avranno mai usato tornadus? è solo volante, con burla che è quasi sprecato (eccetto per provocazione..), che utilità avrebbe?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 O_O mai sentito parlare di specsed hurricane spam? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 O_O mai sentito parlare di specsed hurricane spam? O_O Uhm, mi hai fatto venire in mente quel team, lo posto tra 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 tutti i Pokémon del team vengono minimo 2hkoati e Latios non è abbastanza veloce per superare tornadus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Ma tornadus non ha 108 di velocità? SOno io che riordo male? No, perchè non mi attrae molto tornadus...ma poi jellicent può anche provare a difendere, insomma non è che tornadus sia un mostro... vabbè, adesso vado a guardarmi che statistiche ha... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 ok -.-' ha 111 contro il 110 di latios... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 jellicent è fatto fuori in 2 colpi eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Esiste ripresa, e poi se non mi sbaglio tornadus si confonde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Esiste ripresa, e poi se non mi sbaglio tornadus si confonde... No treecko, Hurricane confonde chi ne viene colpito ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 esiste "se usa ripresa vuol dire che entra in revenge kill" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 e comunque ripresa recupera 50% mentre hurricane toglie molto di puù... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 un reuniclus,un froslass e un pokemon lotta con rivincita(o golurk furtivombra & mossa lotta)ti fanno fuori il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espada Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Come fai a pretendere un rate, se non inserisci un minimo di descrizione?Se è vero che le descrizioni non sono obbligatorie dovresti metterle comunque, dato che sono essenziali al fine di ricevere rate decenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Come fai a pretendere un rate, se non inserisci un minimo di descrizione?Se è vero che le descrizioni non sono obbligatorie dovresti metterle comunque, dato che sono essenziali al fine di ricevere rate decenti.Leggo solo ora. Non credo che io abbia scritto: "Pretendo un rate da Espada altrimenti non riuscirei più a vivere". Non è obbligatorio il rate, non posso farci nulla se non vuoi rateare, e neanche un altro utente può dirmi nulla se non voglio rateare un suo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Non è una ripetizione Scald su Jellicent se ha già Will-o-wisp? Si potrebbe fare Surf - Will-o-wisp oppure Scald-Toxic oppure ancora Surf-Toxic.Dato che il team è debole agli sweeper veloci, secondo me sarebbe meglio dare Thunder Wave a Ferrothorn, che usata con un po' di predict può mettere in crisi l'avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.