Stitch98 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Salve a tutti! Volevo chiedere un consiglio su un set di MegaLucarioLucario @LucariteAbilità : Adattabilità 252 Atk, 252 Vel, 4 PsNatura Allegra- Danzaspada- Pugnoscarica - Extrarapido/Sgranocchio- ZuffaMi consigliate Extrarapido o Sgranocchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 io ti consiglio sgranocchio ma poi fai come vuoiSalve a tutti!Volevo chiedere un consiglio su un set di MegaLucarioLucario @LucariteAbilità : Adattabilità 252 Atk, 252 Vel, 4 PsNatura Allegra- Danzaspada- Pugnoscarica- Extrarapido/Sgranocchio- ZuffaMi consigliate Extrarapido o Sgranocchio?però invece che 252 vel io metterei 252 speoppure ce anche il set zuffa pugnoscarica terremoto e danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 più che sgranocchio ti consiglio terremoto, visto che ci colpisci molta più roba. extrarapido direi che non ti serve, visto che hai già pugnoscarica come priority. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 io ti consiglio sgranocchio ma poi fai come vuoi<b>però invece che 252 vel io metterei 252 spe</b>oppure ce anche il set zuffa pugnoscarica terremoto e danzaspada era una battuta? Se no, con Vel intendevo velocità . Comunque per quanto riguarda terremoto non vorrei metterglielo perché ci sono già un sacco di altri Pokemon che lo possono apprendere, quindi mi sa che gli lascerò sgranocchio, Grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.