menki Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Buongiorno a tutti. Cerco un esemplare di Charizard femmina con Charizardite Y come strumento tenuto. In cambio sono disposto a darvi un Giratina lv100 shiny (Evento Gamestop 2013) con una Charizardite X. Se volete, potete chiedere altri pokemon anche con altri strumenti tenuti. Il mio Codice Amico è 1478 3741 9694, il nome su console è デイビッド. Grazie in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io ne ho una ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menki Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 certo. Mandami un MP così mi dici che cosa vuoi. Se ci scrivi anche il tuo codice amico e il nome su console è anche meglio così ti registro. grazie dell'interessamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menki Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Lo scambio è stato effettuato, la discussione è chiudibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.